Meghan Markle ostenta tutta la sua ricchezza: per una settimana di eventi abiti da oltre 300mila euro

Meghan Markle ha sfoggiato ultimamente dei costosissimi abiti con cifre a più zero: la Duchessa è sempre più bella.

La moglie del principe Harry, si sa, ha raggiunto la popolarità in primis come attrice, grazie alla sua partecipazione alla fortunata serie tv mondiale Suits. Dopo aver incontrato l’uomo della sua vita, si è però trasferita con lui nel Palazzo Reale e ha lasciato la sua carriera televisiva e cinematografica. I due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno messo al mondo i due figli Archie e Lillibet.

meghan markle invictus game look
Meghan Markle e i look per gli Invictus Games: stile e lusso (cityrumors.it)

Entrambi hanno però scelto, ad un certo punto, di prendere le distanze dai protocolli reali e di trasferirsi negli Stati Uniti, per ottenere una vita libera e indipendente. La coppia ha di recente partecipato agli Invictus Games in Germania e, per l’occasione, non sono mancati degli outfit costosissimi per la bella Meghan.

Meghan Markle indossa abiti lussuosi: la ricchezza a portata di mano

La Duchessa di Sussex è stata senz’altro una delle protagoniste degli Invictus Games, soprattutto perché ha sfoggiato degli outfit che non hanno lasciato indifferente nessuno. Ha optato per brand di ogni tipo, da quelli low cost come Zara a quelli più lussuosi come Ralph Lauren.

meghan markle outfit costosi
Meghan Markle e i suoi abiti costosissimi (foto: Ansa) cityrumors.it
In un modo o nell’altro, la sua bellezza e la sua eleganza sono state comunque apprezzate da tutti. C’è da dire che, solo per quella settimana, il totale degli abiti da lei indossati ammonterebbe a 300 mila sterline, secondo quanto è stato stimato dal Daily Mail. Tra gli accessori più costosi ci sono sicuramente i gioielli. Ad attirare l’attenzione è stato ad esempio l‘orologio Cartier Tank Françase da 26 mila euro, che dovrebbe essere appartenuto in passato a Lady Diana. Oltre alla fede nuziale, attorno al mignolo c’era anche un anello con diamante taglio smeraldo di Lorraine Schwartz dal valore di ben 50 mila sterline che, qualche giorno dopo, è stato sostituito da un anello di Shiffon & Co da 2200 sterline.
Non poteva inoltre mancare un bracciale di Cartier da 5000 sterline e un paio di orecchini Moon Spike da 2000. Ci sono stati però anche accessori più economici, come i pendenti a semi cerchio di Kimai da 595 euro e quelli low cost di Scout da 19 sterline. Cosa dire invece degli abiti da lei indossati? La Markle ha portato delle sneaker Hermes da 600 sterline, ma anche delle scarpe Chanel in pelle da 864 sterline. I media hanno infine notato i tacchi vertiginosi di Aquazzurra e Manolo Blahnik. Gli abiti erano invece quelli di brand statunitensi: si pensi ad esempio al tubino indossato per la serata conclusiva.
Gestione cookie