Meghan Markle ha avuto una relazione importante prima di Harry: ecco chi è il suo ex marito e perché hanno divorziato.
Come quasi tutti sappiamo, l’attuale consorte del Principe Harry è cresciuta ben lontana dalla vita di corte. Prima di entrare a far parte della royal family Meghan Markle viveva negli States, dov’è nata e dove cercava di sfondare nel mondo della recitazione. L’attrice ha lavorato in alcune serie tv mentre continuava gli studi alla Northwestern University. Nel 2003 si è laureata e ha deciso di partecipare ad uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires. E proprio sul posto di lavoro, pare, ha incontrato Trevor Engelson, il suo primo marito.
La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2004: lui è cinque anni più grande di Meghan ed è un talent manager. Nel 2001 aveva fondato la sua società di produzione a Beverly Hills, California, con la quale Meghan Markle entra inevitabilmente in contatto.
A quel tempo la Duchessa era un’attrice alle prime armi con tanta voglia di sfondare nel mondo della recitazione. Prima di conoscere Engelson, aveva ottenuto un piccolo ruolo in ‘General Hospital’. Poi, dopo una serie di colloqui e provini, riesce ad accaparrarsi il suo posto in alcune grandi produzione come ‘CSI: Miami’, 90210, The League.
Meghan Markle: l’ex marito americano e i retroscena sulle fedi nuziali
Meghan Markle e Trevor Engelson rimangono fidanzati per ben 7 anni prima di decidere di suggellare ufficialmente la loro unione. Nel 2011 convolano finalmente a nozze con un rito civile, ufficiato presso la spiaggia di Ocho Rios, in Giamaica. Lo stesso anno, Meghan ottiene il suo ruolo più importante e famoso nella produzione di ‘Suits’, che la porta a vivere per lunghi periodi a Toronto, luogo delle riprese.
Intanto lui abitava nella loro casa a Sunset Strips, a Los Angeles. A quel punto il divorzio sembrava inevitabile ed è proprio Meghan a fare il primo passo e decidere di separarsi per alcune ‘differenze inconciliabili’.
Il resto lo sappiamo già: Meghan ha conosciuto Harry, si sono innamorati, sposati e hanno costurito la loro famiglia. Anche Trevor si è rifatto una vita a nel 2022 si è risposato con la nutrizionista dei vip, Tracey Kurland.
Pare che il divorzio con Meghan sia stato abbastanza “brusco”, secondo le indiscrezioni, tanto che lei non gli avrebbe dato nessun preavviso. E, secondo quanto affermato da Andrew Morton, biografo reale che nel 2018 ha scritto la biografia di Meghan, il momento della restituzione dell’anello in particolare. Sembra, infatti, che l’ex attrice abbia rispedito il gioiello all’ormai ex marito tramite posta raccomandata.