Meghan Markle è sempre più lontana da Harry: la crisi della coppia sembra essere ormai acclarata. L’indizio fotografico parla chiaro.
Meghan Markle sembra aver preso una direzione diversa, la strada della complicità e dell’amore coniugale parrebbe essere finita. La decisione non è ancora definitiva, ma ci sono degli indizi in grado di definire chiaramente la volontà di una pausa di riflessione. Un distaccamento non ancora netto, ma profondo, da Harry e l’esigenza di capire in che modo ripartire.
Le crisi, in passato, ci sono state. Anche piuttosto forti, ma questa sembra essere quella più stringente. In grado di definire un prossimo futuro diverso. Tutto comincia alcuni mesi fa, quando si paventa l’ipotesi che Markle potrebbe aver avuto una relazione extra coniugale negli Stati Uniti durante uno dei viaggi di Harry.
Meghan Markle rompe gli indugi: è crisi con Harry?
L’ex Duca di Sussex non compie più trasferte istituzionali, come quando faceva parte della Royal Family, ma la sua attività di mediatore gli impone una diversa routine. Le voci di un tradimento hanno iniziato a perpetrare, ma lo stile di vita della coppia non è cambiato per qualche tempo.
Successivamente sono iniziate le liti all’interno della coppia, precisamente quando i rumors si sono inseriti all’interno della Royal Family. L’ex erede al trono ha infatti incassato parecchie rimostranze a tal proposito. Le quali avrebbero ferito profondamente i propri sentimenti. Qualcosa di vero – riguardo agli attriti con Meghan – c’è ed essere additato come ‘zimbello’ – così l’hanno definito i tabloid britannici – dell’americana non è stato il massimo.
Le foto senza anello al dito
Allora Harry avrebbe cominciato a puntare il dito su alcune cose che non sarebbero tornate all’interno degli equilibri coniugali con la donna statunitense. Ferite profonde che sarebbero emerse non solo dal lato dell’uomo. Una serie di non detti che hanno scavato un solco, a tratti profondo e insanabile, tra i due. La situazione, quasi alla fine del 2024, non è cambiata.
Anzi, è peggiorata. Lo dimostra un evento a Santa Barbara in cui la celebre ex interprete e ora attivista è stata chiamata a presenziare, in vista di uno sviluppo legato alla salute e tutela dei contenuti online e offline per le giovani donne. Meghan Markle nello specifico ha parlato di salvaguardia dei dati sensibili e non solo.
Gli indizi della rottura
L’ha fatto al cospetto di ragazzi e ragazze più e meno giovani. Le foto della manifestazione indugiano, però, su un dettaglio: manca l’anello di fidanzamento al dito dell’ex Sussex. La donna, infatti, non porta il gioiello da 150.000 sterline fatto fare appositamente in Botswana, dove la coppia ha avuto la prima trasferta, con rubini rossi direttamente dalla collezione privata di Diana Spencer. Se non è un segno di rottura, probabilmente, si tratta di una pausa di riflessione molto lunga da Harry.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Harry e Meghan ignorano la Royal Family: gli ex Duchi Sussex passeranno il Natale con la famiglia di Diana?
I due, nella fattispecie, non lasciano trapelare nulla. I silenzi, però, parlano (e forse dicono) molto di più. Infatti Harry prossimamente dovrà essere impegnato per un viaggio di lavoro: sarà da solo. Altro indizio che lascia presagire un addio sempre più possibile e vicino. L’Erasmus – per così dire – americano dell’ex Royal potrebbe finire molto presto. La coppia più chiacchierata d’America (e non solo) starebbe per scoppiare.