Il rapporto tra Meghan Markle ed Harry si è evoluto nel corso del tempo: in particolare, un gesto ha commosso l’opinione pubblica.
La linea narrativa proposta dai duchi del Sussex convinse poco l’opinione pubblica. E, come spesso accade quando le coppie vanno controcorrente, si è stabilito sin dall’inizio che uno fosse succube dell’altra. Il tentativo di svalutazione delle colpe di Harry ha implicato l’associazione della responsabilità totale all’attrice di Suits. Quasi come fosse stata lei stessa a scrivere un tomo di quasi 800 pagine con l’obiettivo di mortificare i reali inglesi. Per non parlare poi del vittimismo manifestato in occasione delle interviste, nelle quali il secondogenito denunciava con voce tremolante l’indole spigolosa e fumantina del fratello.
La teoria secondo cui Meghan fosse la causa di tutto, mentre Harry una povera vittima, ha poi conseguito la diffusione di indiscrezioni che descrivevano il principe come pentito e desideroso di una riconciliazione. Notizie riguardo un possibile divorzio divennero ben presto virali in rete, così come news riguardanti presunti tentativi del “Minore” di mostrarsi aperto al confronto. In realtà, per quanto criticati e tutt’oggi poco compresi dall’opinione pubblica, quanto accaduto si è consumato di comune accordo. In questo l’uno è il primo sostenitore dell’altra e viceversa.
Se quanto mostrato in pubblico fosse frutto di una messinscena, i duchi del Sussex dovrebbero ricevere un Oscar dall’Accademy per l’impegno. Per quanto le loro azioni possano essere ritenute discutibili, si tratta di un modus operandi che la coppia ha abbracciato di comune accordo. Dal giorno in cui Meghan ed Harry sono convolati a nozze, non si sono praticamente più separati. Si sono isolati nella residenza extralusso a Montecito, per poi trascorrere gran parte del tempo in compagnia dei figli: Archie e Lilibet.
Gli esperti del linguaggio del corpo hanno analizzato il comportamento di entrambi, focalizzandosi soprattutto su Meghan. L’obiettivo risiedeva nel confermare o meno l’ipotesi secondo cui l’attrice non supportasse (e sopportasse) realmente il marito. Quanto hanno scoperto tuttavia smentisce in pieno la teoria. “Nel corso degli anni abbiamo visto molti gesti rivelatori di Meghan che aiuta Harry a sentirsi a suo agio” – ha spiegato Darren Stanton.
Un gesto, ad esempio, che ha colpito Stanton risiede nel suo istinto di appoggiare la mano sulla schiena, sul braccio oppure sul ginocchio di Harry. Quando invece percepisce una certa tensione nel marito, la duchessa tende a cercare la sua mano. “Non si può negare che Harry veda Meghan come la sua roccia e, sebbene in passato fosse abituata ad essere al centro dell’attenzione, è più che contenta di lasciare che Harry sia al centro della scena” – ha quindi concluso l’autore ed esperto.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…