Melissa Satta si confessa: “Voglio il secondo figlio, ma deve essere una femmina”

Durante una recente intervista la show girl ha lanciato un piccolo ma preciso avvertimento al suo attuale compagno

Dopo la fine della relazione con il tennista azzurro Matteo Berrettini, Melissa Satta sembra aver trovato finalmente la tranquillità del compagno giusto in Carlo Beretta, tanto da avere “strani” pensieri. L’ex velina ha infatti confessato di voler allargare la famiglia e quindi di cominciare a desiderare un secondo figlio dopo la nascita di Maddox dieci anni fa.

Il desiderio di una seconda maternità – Cityrumnors.it – ansafoto

 

Era la mora tra le due veline di Striscia la notizia, il tg satirico in onda sulle reti Mediaset, vero trampolino di lancio, che le ha fatto intraprendere la carriera da showgirl e successivamente modella e conduttrice televisiva. Melissa Satta, americana di nascita, essendo nata a Boston, è una delle conduttrici televisive più apprezzate nel panorama televisivo italiano.

Un desiderio preciso

Melissa Satta questa volta sembra fare davvero sul serio e in una recente intervista concessa al nuovo format televisivo “7 piani”, condotto da Cristina Parodi, ha espressamente confessato di voler avere un secondo figlio. Un desiderio di maternità preciso che la show girl ha ammesso di provare grazie alla felicità raggiunta con il suo attuale compagno Carlo Beretta, una storia nata dalle ceneri della complicata liaison avuta con Matteo Berrettini, ma che adesso, a distanza di mesi, sembra vedere i due pronti davvero a voler passare alla fase ‘successiva’, cioè quella di creare una famiglia insieme. “Ci sono tante cose che voglio fare. Il secondo figlio, che dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto“, chiara, diretta e precisa, queste le parole della Satta stimolata sull’argomento. La showgirl è già mamma del piccolo Maddox, nato nel 2014 dalla sua relazione con l’ex calciatore Kevin-Prince Boateng, ma a 37 anni ha capito che avere un secondo figlio e regalare quindi un compagno di giochi al primogenito sarebbe il suggello a un momento davvero felice della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Il sogno rosa

Una carriera iniziata da giovanissima che forse le ha tolto anche qualcosa rispetto ai suoi coetanei, ma adesso è possibile rimediare entrando definitivamente nella seconda fase della vita. “Il piano più alto nella mia vita privata è stato sicuramente mio figlio, l’ho avuto a 27 anni e non pensavo di avere un bimbo così giovane, mi sono pure sposata, è un passo che ho fatto nonostante non considerassi molto il matrimonio. Nella carriera sono molto contenta perché sono 20 anni che continuo ad andare avanti e le mie soddisfazioni me le tolgo”. Melissa ha rivelato di condividere quel desiderio col piccolo Maddox: “È anche un desiderio di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino. Io poi gli dico: ‘Ma può arrivare una sorellina’. E lui: ‘Eh, la sorellina, allora aspetta un attimo, ci devo giocare a calcio…’. Insomma, c’è un po’ di confusione a casa…”, ha scherzato la 38enne. Nell’intervista la Satta Melissa ha poi toccato anche il tema della parità di genere, “Il ruolo della donna è molto difficile, se vuole anche una famiglia, dei figli, è un doppio lavoro, e spesso si tende a dare più credibilità a un uomo”. La Satta ha raccontato di fare il massimo per essere comunque una mamma presente, ma tante volte “il doppio ruolo” risulta davvero difficile da portare avanti.

 

Gestione cookie