Una collega e amica di Andrea Giambruno ha raccontato tutta la verità sul giornalista, spiegando che tipo di persona è.
Dopo il caos scoppiato su Andrea Giambruno in seguito alla trasmissione di due fuorionda imbarazzanti da parte di Striscia la Notizia, ha deciso di parlare una collega e amica di Andrea Giambruno.
Si tratta di una persona che lo conosce da tempo e ha voluto spiegare che collega è l’ex compagno di Giorgia Meloni e perché ha detto quelle cose alla collega in studio.
Andrea Giambruno, le parole di una collega
Poco dopo che Giorgia Meloni ha annunciato la fine della relazione con Andrea Giambruno, una sua collega, Simona Branchetti, a Repubblica ha raccontato che tipo di uomo è il giornalista. Ha spiegato di conoscerlo da molto tempo e che l’è capitato anche di uscire a cena con lui e la premier, quando ancora non ricopriva quest’incarico istituzionale.
La Branchetti come prima cosa ha ribadito che lei e Giambruno sono solo amici e colleghi, una specifica che si è sentita di fare dal momento che in passato si era vociferato che tra di loro potesse esserci qualcosa. Poi ha raccontato delle volte che è andata a mangiare una pizza con il giornalista e la Meloni, quando ancora non era premier. Infine ha spiegato che Giambruno sarebbe un ‘burlone’.
“Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori“, queste le parole della Branchetti. Ha poi aggiunto che a Mediaset tutti saprebbero com’è fatto “un ragazzo sopra dalle righe”. Ha raccontato che usa spesso espressioni colorite e nessuno tra i colleghi si è mai scandalizzato nell’ascoltare come parlava alle ragazze che lavoravano con lui.
“Da qui a creare un mostro ce ne corre. Detto questo, quelle frasi sono volgari e inappropriate“, Simona Branchetti ha così concluso il suo intervento a Repubblica. Dunque le sue parole sembrerebbero quasi una lancia in favore di Giambruno, un modo per chiarire che quelle espressioni erano solo uno scherzo.
Intanto, Giambruno dopo l’autosospensione, in accordo con Mediaset, ha deciso che non condurrà più Diario del Giorno ma coordinerà la redazione. Si è detto dispiaciuto per l’accaduto e ha deciso di tagliare quel famoso ciuffo di cui tanto si è discusso. Giorgia Meloni, invece, dopo quel post in cui annunciava la fine della sua relazione, non ha più rilasciato dichiarazioni a riguardo.