Una verità emersa anni dopo: ex tronista di Uomini e Donne ammette di aver accusato interiormente lo svilupparsi di un trauma post-rottura.
Facciamo un salto indietro nel tempo, precisamente nel 2021. Una nuova edizione di Uomini e Donne ha visto il suo inizio nel mese di settembre ed ha accolto quella che sarebbe diventata una figura molto discussa del programma. Parliamo di Andrea Nicole, la prima tronista transgender della storia del format. Sin dall’inizio del suo percorso, la giovane ha chiarito di non aver intenzione di fungere da modello oppure da esempio, ma di voler essere trattata come qualsiasi ragazza venuta prima di lei. Nonostante il giubilo iniziale derivato dalla sua presenza, la sua esperienza all’interno del dating show non si concluse certo all’acqua di rose.
Consumata un’accesa discussione in studio con Ciprian, suo corteggiatore, quest’ultimo decise di raggiungerla nell’appartamento riservatole dalla redazione. Un pensiero impulsivo che tuttavia non vide il coinvolgimento della produzione. Andrea Nicole decise di farlo entrare e i due trascorsero la notte insieme. Il giorno seguente la tronista chiamò la sua tutor e le raccontò tutto. La coppia appena formata venne massacrata in studio. Gianni Sperti soprattutto non credette che i due fossero in buonafede e presuppose un contatto continuo sin dall’inizio del loro percorso. Successivamente Maria De Filippi invitò nuovamente i due in studio e chiese scusa a nome di tutti.
La storia d’amore durò per circa un anno. La coppia, evidentemente affiatata, conquistò il cuore degli utenti della web community. Come anticipato, Maria De Filippi si scusò personalmente, rivolgendosi in primo luogo a Ciprian. Dopodiché spiegò a Nicole che la rabbia di Gianni Sperti fosse proporzionale alla stima nutrita nei suoi confronti. La tronista ed il corteggiatore si chiarirono con la redazione, dopodiché tornarono alla loro quotidianità. Il rapporto, come è noto, naufragò.
Da allora la partecipante non si concesse più all’amore, dedicandosi soprattutto alla sua salute e al suo benessere. “Sto ancora lavorando sul trauma dell’ultima relazione” – ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne – “Devo fare un grosso lavoro per togliermi di dosso delle colpe che mi sono messa io, ma che in realtà non erano mie. Quindi sto cercando di ri-uscire da questo tombino”. Andrea Nicole non ha fatto nomi, nondimeno l’ultimo rapporto noto al pubblico è appunto quello con Ciprian. La web community ha quindi fatto due più due ed ha dedotto che il suo discorso si riferisse proprio al corteggiatore.
Entusiasmo ed euforia nel centrosinistra per la vittoria del campo largo. Sconfitta la destra, debacle…
Il figlio dell'ex capo della mafia è stato celebrato e ricordato dal figlio, sono spuntati…
Doveva essere una serata diversa dalle altre, ma il tutto è diventato un vero incubo.…
I militari nella mattinata di questo 18 novembre sono stati impegnati in una operazione per…
Denzel Washington protagonista di un battibecco con la security di Re Carlo III alla premiere…
Un'insegnante ha subito un'aggressione nei corridoi della scuola da parte di 30 genitori. Le accuse…