Perla Vatiero, da pochi giorni nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” ha rivelato di avere perso una sorella gemella: la dolorosa confessione.
Sono trascorsi solo pochi giorni dall’ingresso di Perla Vatiero nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”, ma è impossibile non notare come l’attenzione si sia concentrata su di lei. La ragazza, a dire la verità, trascorre gran parte del suo tempo insieme con il suo ex storico, Mirko Brunetti, che era già tra i concorrenti: questa è stata l’occasione per i due per arrivare a un chiarimento sulla fine del loro legame, che prima di allora non c’era stata.
Le occasioni in cui lei ha raccontato qualcosa di sé sono state quindi davvero poche, ma il pubblico spera di riuscire a “conoscerla” meglio nei prossimi giorni. Nonostante questo, c’è stato un momento che ha generato commozione nei telespettatori in cui ha rivelato un particolare doloroso sulla sua vita, che fino ad ora pare conoscessero solo le persone a lei più care.
Non è sempre così semplice riuscire ad aprirsi con persone che si conoscono davvero pochissimo, anche se a volte c’è chi, al contrario, riesce a farlo soprattutto in questo caso, consapevole di essere ascoltato e di essere giudicato senza alcun filtro. Non è un caso che ci siano stati, anche negli anni passati, concorrenti che si sono raccontati nel corso della loro esperienza al “Grande Fratello”, arrivando a svelare dettagli di cui potevano avere parlato solo ai propri cari lontano dalle telecamere. Un comportamento simile lo ha avuto una delle recenti new entry del reality, Perla Vatiero, su cui gli autori sembrano aver deciso di puntare, complice la presenza in casa del suo ex storico, Mirko Brunetti, con cui si era lasciata solo pochi mesi fa, dopo la loro comune partecipazione a “Temptation Island”.
La ragazza ha scelto di fare una confessione davvero importante a quella che quasi tutti gli inquilini chiamano “zia”, in riferimento all’atteggiamento bonario nei confronti dei più giovani: Fiordaliso. Perla le ha raccontato di avere avuto una sorella gemella, che è però morta. Verità che la giovane avrebbe scoperto solo diverso tempo dopo. I suoi genitori hanno preferito attendere prima di rivelarglielo. Avevano scelto inizialmente di stare in silenzio, convinti che questo potesse proteggerla. “Molte cose le ho scoperto durante la relazione con Mirko; non mi hanno mai raccontato tutto”.
Perla ha rivelato che uno dei desideri che aveva da piccola era proprio quello di avere una sorella gemella, cosa che in realtà si era verificata, anche se lei non era più in vita. I suoi genitori, inevitabilmente, hanno riversato su di lei tutto il loro amore, anche se questo ha aumentato in lei il senso di responsabilità e il desiderio di non deluderli. “Sento di vivere per due a volte” ha detto alla cantante.
Pur non avendo qualcun al suo fianco, almeno fisicamente, la concorrente del “Grande Fratello” sente comunque la presenza della sorella con cui non è cresciuta, proprio per questo spesso si confida comunque con lei. Avere saputo questa notizia ha contribuito a forgiare il suo carattere, fatto di tante sfaccettature e spesso difficile da percepire davvero, ha spiegato.
La napoletana, infatti, ritiene di essere riservata, ma allo stesso sensibile, non a caso ha tenuto a fare sapere a Beatrice Luzzi quanto sia rimasta male quando ha saputo il suo pensiero sul suo rapporto con MIrko (“Lei non può ambire a molto di più”, ha detto l’attrice). Ed è anche per questo che il ragazzo ha provato a proteggerla nel periodo in cui sono stati insieme.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…