Aurora è cresciuta ed è sempre più identica alla madre Michela Quattrociocche. La foto fa impazzire i social: ecco come è diventata.
Durante il primo decennio degli anni Duemila, Michela Quattrociocche era una delle promesse del cinema italiano, una interprete in rampa di lancio che lavorava con importanti registi e attori della nostra settima arte. Da diverso tempo ormai ha deciso di mettere da parte la sua carriera cinematografica e dedicarsi alla famiglia.
Il lavoro più importante dell’attrice romana rimane, senza alcun dubbio, Scusa ma ti chiamo amore uscito nel 2008, seguito sa un secondo capitolo dal titolo Scusa ma ti voglio sposare. In entrambi i film ha recitato accanto a Raoul Bova e diventando così una delle attrici più popolari in Italia. Sebbene tutto sembrasse apparecchiato per una lanciatissima carriera cinematografica, Michela ha deciso di prendere altre strade. I fan che la seguono sui social, vedono come sia legatissima alle figlie, in particolare Aurora è cresciuta moltissimo e le somiglia sempre di più.
Michela Quattrociocche, avete visto la figlia Aurora? È cresciuta tantissimo
La vita privata di Michela Quattrociocche è sempre stata sotto l’occhio attento del gossip. Dal matrimonio con l’ex calcitore Alberto Aquilani è diventata mamma due volte, Aurora è nata il 18 aprile 2011, mentre la secondogenita Diamante è nata il 3 novembre 2014, le quali spesso appaiono nel profilo Instagram dell’attrice.
Aurora ha oggi 13 anni ed è cresciuta tantissimo, come si vede negli scatti che condivide la madre sul suo profilo social. Proprio di recente, Michela ha condiviso uno scatto di lei e la figlia in cui la ragazzina appare bellissima e sempre più somigliante alla madre, con la quale ha un rapporto stupendo. Madre e figlia, infatti, sono affiatatissime e lo dimostrano ogni volta.
Vista la giovane età, Aurora non ha ancora un suo profilo social, ma ci pensa la madre a mostrare a tutti i follower la crescita della sua bambina. Per quanto riguarda i rapporti con il padre delle figlie, possiamo dire che sono buoni. Michela e Alberto Aquilani, conosciuto quando era un giocatore della Roma e attualmente è un allenatore, collaborano per la crescita delle bambine.
Michela e Alberto si sono conosciuti proprio nei primi anni Duemila, quando lui era una grande promessa del calcio nazionale e lei aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema. I due si sono sposati il 4 luglio 2012 e sono diventati genitori di Aurora e Diamante, per poi annunciare la separazione ufficiale nell’estate del 2020.