Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha cambiato casa, ora vive nel quartiere esclusivo di City Life.
Michelle Hunziker vive in una bellissima casa nel quartiere City Life di Milano, lo stesso dove abitano Chiara Ferragni e Fedez. Si tratta di una delle zone più esclusive della città, con meravigliosi grattacieli e vista sulla skyline della city.
La conduttrice svizzera ha una casa davvero molto bella ed elegante, di cui capita di scorgere diversi dettagli dai video che condivide sui social. Si può notare che si tratta di un appartamento dallo stile moderno e raffinato.
La casa di Michelle Hunziker, un appartamento minimal chic
Michelle Hunziker vive in una splendida casa con le sue figlie Sole e Celeste. La conduttrice ha scelto il quartiere esclusivo City Life per abitare, lo stesso dove vivono Fedez e Chiara Ferragni e molti altri personaggi famosi. Qui ha un appartamento all’interno di un moderno grattacielo. La casa di Michelle è molto grande e con una terrazza che affaccia sulla skyline di Milano. L’interno dell’appartamento è luminoso, ci sono infatti tantissime finestre da cui entra la luce del sole.
La conduttrice ha scelto uno stile minimal e chic. Così ha preferito per alcune zone della casa la moquette al parquet e in generale ha deciso di prediligere i colori chiari, con qualche dettagli di tinte più cariche. Come ad esempio la porta rosa antico in velluto e le cornici colorate. Una scelta che rispecchia alla perfezione la classe e l’esuberanza della bella Michelle.
La tinta che prevale è quella del grigio chiaro che si ritrova un po’ ovunque. La casa ha anche dei giochi di muratura davvero particolari, che rendono gli ambienti molto particolari. La Hunziker potrebbe aver scelto questo quartiere perché è quello più in voga che c’è a Milano, a due passi dal centro e vicino anche agli studi televisivi.
Inoltre in questa zona non manca il verde, cosa fondamentale per chi ha dei bambini piccoli come la Hunziker, ma in generale per chi vuole vivere in un ambiente green. All’interno di quest’appartamento una stanza è stata attrezzata per il piccolo Cesare Augusto, il figlio di Aurora cui nonna Michelle fa spesso da ‘baby sitter’. A dimostrazione che c’è molto spazio e dunque si tratta di una casa di grandi dimensioni.