Il gesto di Alessandro Carollo stupisce tutti, cosa ha fatto e in che rapporti è oggi con l’incantevole Michelle Hunziker.
Con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da urlo Michelle Hunziker non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, tutte le volte che la vedono restano senza fiato.
Gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 47 anni infatti è più seducente e incantevole che mai. La splendida conduttrice si è sempre presa cura del suo corpo praticando molto sport e svolgendo uno stile di vita sano, i risultati sono incredibili. Ogni volta che si mostra manda tutti fuori di testa, con le sue magnifiche forme e il suo fascino irresistibile conquista proprio tutti.
Michelle Hunziker finisce spesso al centro del gossip, non solo per via del suo talento e della sua spettacolare bellezza ma anche per la sua sfera personale. Da quando il suo matrimonio con Tomaso Trussardi è giunto al capolinea i paparazzi non le hanno dato tregua. Dopo il flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini ha ritrovato l’amore con Alessandro Carollo. Da qualche mese sono usciti allo scoperto, vivendo però la loro relazione sempre con molta discrezione. Più volte sono stati pizzicati insieme e sembrava che la storia d’amore procedesse a gonfie vele, da giorni però non si fa che parlare della loro presunta rottura.
Il gesto di Alessandro Carollo stupisce, lui e Michelle Hunziker non stanno più insieme?
Per un po’ i due non si sono mostrati insieme e questo aveva fatto pensare che la relazione fosse giunta già al capolinea, le cose però non stanno affatto così.
Sul settimanale Nuovo sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraggono Michelle Hunziker e Alessandro Carollo insieme a Roma mentre fanno shopping. Lui ha regalato un bellissimo mazzo di rose alla fidanzata, un romantico e bellissimo gesto che ha stupito tutti e allontanato dopo giorni le voci sulla loro presunta rottura.
La splendida conduttrice ha ammesso che in questo momento è in una fase delicata della sua vita. Di certo non è facile gestire un nuovo amore con due figlie piccole, un nipotino nato da poco, due matrimoni finiti e gli impegni di lavoro. Stando ad alcune indiscrezioni Trussardi non avrebbe gradito che l’ex moglie si sia esposta tanto mediaticamente col nuovo compagno ed è per questo che sta mantenendo un profilo più basso e sta vedendo Carollo senza le figlie, per proteggere la loro privacy.