Chiamata a ricevere un importante riconoscimento, Michelle Hunziker lascia il pubblico senza fiato con la sua eleganza: il particolare
Il tempo passa ma per Michelle Hunziker sembra essersi fermato. La showgirl svizzera è un vero fiume in piena e continua ad imporsi con il suo talento tra le stelle più amate in Italia e non solo. La vita della conduttrice, tra un palcoscenico e l’altro, è cambiata radicalmente anche dal punto di vista privato nel corso dell’ultimo anno.
Soltanto lo scorso 30 marzo è venuto al mondo il piccolo Cesare, frutto dell’amore tra la figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza. Una gioia che ha travolto completamente la “nonna sprint”, indaffaratissima a prendersi cura di lui ogni volta che la situazione lo richiede. Felice si mostra sui social al settimo cielo con il bebè in braccio tra pappe e ninna nanna, ma nel frattempo non smette di essere una regina di mondanità.
Nelle ultime ore la Hunziker ha presenziato ad uno degli eventi più importanti della Milano Fashion Week appena iniziata, Le Grand Tour – La moda oltre i confini. Premiata dalla giuria con un prezioso riconoscimento, l’ex modella ha lasciato senza fiato conquistando con un look assolutamente perfetto. Il dettaglio nelle stories non è passato inosservato agli occhi dei follower.
La settimana della moda milanese è l’evento per eccellenza della stagione e diventa ogni anno vetrina di vip e celebrità provenienti da ogni dove. Non poteva che essere presentissima dunque, Michelle Hunziker, che ha accettato l’invito ricevuto per Le Grand Tour – La moda oltre i confini. Il premio ideato da Cristiana Schieppati e giunto alla sua 23esima edizione, hanno inaugurato la Milano Fashion Week radunando nomi illustri che si sono distinti in diversi ambiti.
Per la conduttrice è arrivato dunque il momento di ricevere uno speciale riconoscimento in quanto “personaggio televisivo internazionale”, una gioia che ha deciso di celebrare nel massimo del suo splendore. Come ci si aspettava, la super nonna ha sfoderato uno dei suoi outfit più glamour, questa volta optando per lo stile mascolino sempre di tendenza. Un “total white” regna sovrano, componendosi di giacca doppiopetto e pantalone, uniti ad una camicia ton-sur-ton.
Questa volta la showgirl ha scelto l’eleganza della classicità, evitando perfino le sue ammiratissime acconciature. Il long bob che ha adottato ormai da qualche anno infatti, è stato legato in una formale coda sleek bassa. Ma le vere chicche della giornata sono arrivate ovviamente proprio dal suo profilo Instagram ufficiale, attraverso il quale ha condiviso con i fan i momenti più belli dell’evento.
Tra video e foto non è passato inosservato un dettaglio che testimonia la stima dimostrata nei suoi confronti. Sulla poltroncina a lei assegnata a Palazzo Marino infatti, la conduttrice ha trovato non soltanto il suo nome stampato su un foglio, ma anche un elegantissimo cuscino in velluto bordeaux con incise le sue iniziali. Una “M” e una “H” dorate troneggiavano sul tessuto, come segno distintivo di una vera regina.
Per le strutture ricettive, comprese case in affitto per uso turistico, è stata introdotta un’importante…
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…