Michelle Hunziker, incidente durante l’allenamento: sul suo corpo i segni delle ferite

Michelle Hunziker si tiene sempre in forma, ma l’ultimo allenamento l’ha vista protagonista di un incidente: la showgirl si è ferita

Come sempre, sui social e in tv Michelle Hunziker è una delle presenze più amate in assoluto dal pubblico. La showgirl italosvizzera ha già alle spalle una lunga e fortunata carriera, praticamente trentennale, nella quale si è tolta tantissime soddisfazioni e si è imposta come uno dei volti più iconici sul piccolo schermo.

Michelle Hunziker, ferita durante l'allenamento
Michelle Hunziker, un piccolo incidente durante il suo allenamento- (Credit: Instagram @therealhunzigram) – (Cityrumors.it)

Carisma, leggerezza, sorriso, empatia, queste le sue armi migliori, che l’hanno fatta entrare nelle case di tutti gli italiani. Consacrandosi con programmi di notevole successo quali: Zelig, Scherzi a Parte, Paperissima, il Festivalbar, Striscia la Notizia, il Festival di Sanremo e altri ancora.

Michelle si è goduta anche la ribalta di un programma tutto suo, Michelle Impossible, il compendio di tutti i suoi anni di carriera, sempre all’insegna di una allegria contagiosa e irresistibile. Quella che mostra anche nella vita di tutti i giorni sul web, con un profilo Instagram aggiornatissimo e seguito con affetto e curiosità da quasi sei milioni di followers, sul quale condivide con i fan tanti momenti della sua vita privata e professionale e anche sprazzi di quotidianità.

A 47 anni, Michelle appare ancora come una ragazzina, merito non solo dei doni di madre natura ma anche del fatto che si prende cura di se stessa per mantenersi sempre giovane. Tra i suoi segreti, tantissima attività fisica. Anche se a volte, è proprio il caso di dire che Michelle si fa prendere la mano.

Michelle Hunziker fa karate, i tagli alle mani in primo piano ma col sorriso

Nelle ultime stories Instagram, Michelle mostra il suo allenamento nella disciplina del Kyokushin Karate, una arte marziale che si ispira al Confucianesimo e alla filosofia Zen e che si caratterizza per essere molto rigorosa. E soprattutto con il contatto pieno e senza protezioni durante la lotta.

Michelle Hunziker, tagli alle mani dopo il karate
Michelle Hunziker e una lezione di karate particolarmente intensa- (Credit: Instagram @therealhunzigram) – (Cityrumors.it)

Ed ecco perché Michelle sfoggia con orgoglio le ferite alla mano, tagli ad altezza delle nocche piuttosto dolorosi, ma che le lasciano un sorriso. “I colpi li ho affondati nei punti giusti a pugno nudo”, scrive. Evidentemente, Michelle ci sta mettendo davvero tutta se stessa. Un modo non solo per tenersi in forma, ma anche per liberare le proprie emozioni e lasciarsi andare.

Gestione cookie