Michelle Hunziker, durante un’intervista, ha fatto un’inaspettata e inedita rivelazione che interessa sua figlia Aurora Ramazzotti.
Michelle Hunziker, nelle ultime settimane, è finita al centro del gossip, per la sua nuova storia d’amore. Da pochissimo è uscita allo scoperto con il compagno Alessandro Carollo. Ha pubblicato, sul suo canale Instagram, delle immagini nelle storie, con l’uomo. Anche l’osteopata romano ha voluto rivolgerle un pensiero, condividendo un post in cui sono insieme e in didascalia le ha lasciato una dolce dedica.
Michelle in questo momento non può essere più felice, non solo ha trovato l’amore ma a marzo è diventata nonna per la prima volta: sua figlia Aurora ha dato alla luce Cesare. In un’intervista rilasciata a Verissimo, in cui ha parlato della sua partecipazione alla nuova edizione del programma ‘Io canto generation’, condotto da Gerry Scotti, ha avuto modo di raccontare della sua vita privata. La conduttrice è sempre molto sincera e ai microfoni di Silvia Toffanin, si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione.
Michelle Hunziker, cosa ha rivelato a Verissimo: la confessione è inaspettata
Michelle Hunziker è tornata sul piccolo schermo, ad Io canto generation, dove si sta lasciando andare alle emozioni. In un’intervista a Verissimo, aveva parlato di questa nuova esperienza e si era anche soffermata sulla sua vita da nonna. A Silvia Toffanin ha fatto delle piccole confidenze, di cui Aurora, a quanto pare, non conosce. Infatti, ha rivelato che quando è in compagnia del nipotino Cesare, spesso non segue le sue indicazioni.
Ha raccontato che il piccolo è molto conteso e che sicuramente lo vizierà tantissimo: “È troppo bello dormire con lui. Io gli dico sempre ‘con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma’. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette. Ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio”. La conduttrice ha quindi confidato di non fare sempre quello che Aurora le dice, su Cesare: “Spero che Aurora non stia ascoltando”.
È una nonna presente, e quando la giovane e il suo compagno Goffredo hanno bisogno, c’è sempre. Michelle è innamoratissima del suo nipotino, lo dimostrano le numerose storie social in cui tiene il bambino tra le braccia. Non mancano i post. Uno in particolare, condiviso qualche mese fa, ha emozionato i follower: la Hunziker si è mostrata con Aurora, insieme a Cesare, mentre gli cantano la canzone Stand by me, di Ben E. King.