Dopo tutti questi anni Michelle Hunziker non si aspettava di essere trattata così, invece con suo grande stupore alla fine è successo.
Colpo di scena nella vita di Michelle Hunziker che in queste ultime ore si è trovata a confrontarsi con la sua storica manager, quello che è successo a casa sua ha lasciato di stucco la conduttrice che in 27 anni passati insieme mai aveva ricevuto un trattamento del genere.
Appuntamento fuori dagli schemi per la celebre showgirl che in questo 2024 è tornata a divertire e ad emozionare il proprio pubblico con le sue trasmissioni. Nuova edizione per la sua Michelle Impossibile, in onda tutti i mercoledì su Canale 5 a partire dalle 21:30. La televisione, tuttavia, in questo ultime ore ha lasciato spazio ad un evento molto più intimo per la modella svizzera.
Tutti conoscono Michelle Hunziker ma in pochi sanno che a supportarla dietro le quinte c’è la sua storica manager, il suo nome è Graziella Lopedota e assiste la showgirl praticamente da tutta la carriera. Ciononostante, in tutti questi anni qualcosa del genere non si era ancora mai visto prima. Quasi uscivano le lacrime alla starlet che non ha potuto fare a meno di commentare quanto accaduto e di mostrare la verità sui social.
Michelle Hunziker confessa: la verità sulla manager
Una vita passata a muovere i fili dello spettacolo da parte della Lopedota, che non ha solo la Hunziker sotto la sua gestione ma anche altri astri dello show business come Ilary Blasi, J-Ax, Silvia Toffanin e moltissimi altri ancora. Questo ha permesso alla manager di potersi dedicare molto poco ad altre attività, anche le più semplici come organizzare una cena in compagnia dei suoi amici e assistiti.
Profondo stupore da parte della Hunziker che, per la prima volta in 27 anni, ha avuto il piacere di essere invitata a cena a casa proprio della storica manager. A quanto pare starsene dietro i fornelli non è proprio l’occupazione gradita da parte dell’addetti ai lavoro che, tuttavia, per la sua amica farebbe questo ed altro. Ma d’altro canto, chi può rifiutare una pizza in compagnia?
“Questa è la prima volta che cucina per me“ ha detto la Hunziker di fronte al proprio smartphone mentre riprendeva tutto. Grande impegno da parte della sua manager che questa volta ha deciso di non risparmiarsi e di fornire alla propria assistita una serata a dir poco memorabile. Com’è stata la pizza fatta in casa non si sa, ma dall’aspetto sembrava particolarmente invitante.