Micol Olivieri per anni ha dato il volto ad Alice, ne I Cesaroni. Oggi la giovane fa tutt’altro e anche la sua immagine è molto cambiata.
Romana, classe 1993, Micol Olivieri oggi è una bellissima 31enne, sposata con un calciatore e mamma di due bambini: Arya di 10 anni e Samuel di 7. Per anni Micol ha dato il volto ad Alice, all’interno dell’indimenticabile serie tv I Cesaroni, con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci.
Micol, appunto, interpretava Alice, la sorella minore di Eva. Alice, inizialmente timida e poco popolare a scuola, nel corso degli anni ha subito una vera e propria evoluzione: è diventata una vera leader e ha fatto perdere la testa al fratellastro Rudy. Ma per Micol Olivieri, la dolce Alice ormai appartiene al passato.
Come l’intera serie dei Cesaroni ormai fa parte del passato. Un passato sicuramente divertente per una ragazzina di 13 anni ma che non può più tornare. Oggi Micol fa tutt’altro nella vita e ha completamente rivoluzionato la sua immagine e il suo look. In particolare un recente video ha fatto infiammare il web…
Micol Olivieri: il nuovo look fa impazzire i fans
La bella Micol Olivieri ha recentemente pubblicato un video sui social che ha fatto impazzire i suoi followers. Ben distante dalla tenera Alice de I Cesaroni, oggi Micol è una 31enne super sexy e sicura di se stessa. Nel video appare anche la piccola Arya, bella come la mamma.
Micol Olivieri, dopo aver recitato ne I Cesaroni per tutte le stagione della serie, ha deciso di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi a tutt’altra attività. Oggi la 31enne romana, oltre a fare la mamma di due meravigliosi bambini, è anche un’influencer molto affermata e seguita.
Micol, infatti, collabora con importanti brand di abbigliamento, di articoli per la casa, di integratori e di cosmetici. Ma non solo: alla 31enne piace molto condividere con i suoi followers momenti della sua vita quotidiana. E in un recente video ha mostrato proprio una sua “giornata tipo” insieme alla figlia Arya.
Dopo due settimane di vacanze al mare, Micol ha deciso di andare dal suo parrucchiere di fiducia per fare un trattamento idratante e rigenerante ai capelli. Nel video che lei stessa ha pubblicato su Instagram si è mostrata prima in posa con la carta stagnola in testa e poi ha mostrato il risultato finito dove i capelli appaiono visibilmente più belli e luminosi.
Trattamento anche per la piccola Arya, la figlia maggiore di Micol. La bambina ha lunghissimi capelli biondi e ha voluto che il parrucchiere le facesse qualche treccina e qualche boccolo. I followers sono subito impazziti per il look di Micol e hanno voluto sapere il nome del salone di bellezza e del trattamento che ha fatto l’influencer.