Milano, c’è tempo solo fino al 3 Dicembre: tutto su “Genesis”, l’evento imperdibile

Milano regala una grossa opportunità, l’evento “Genesis” è tra gli appuntamenti da segnare in agenda, informazioni utili.

La capitale economica e delle meraviglie è sempre Milano: ospita infatti l’evento Genesis, tra i più apprezzati in Europa e nel Mondo! Il nome è una garanzia, anche perché ricorda il nome della celebre band guidata da Phil Collins, ma è uno spettacolo del tutto inedito e che in questo caso poco ha a che fare con la musica. Ad oggi riuscire a stupirsi è davvero difficile, ma con questa occasione da cogliere entro il 3 dicembre c’è la possibilità di fare un percorso innovativo, moderno, e altamente creativo.

Milano Genesis evento
Eventi unici, appuntamento con uno spettacolo fuori dal comune- Cityrumors.it

Lo spettacolo Genesis è un’occasione imperdibile. Gli eventi sono strutturati in più giorni, in modo da apprezzarli al meglio, ma soprattutto di poter scegliere quello che più piace.  Si potrebbe persino azzardare di parteciparvi più giorni, dal momento in cui tutta Milano si metta a disposizione del cliente. Un’altra chicca è proprio il fatto di rendere accessibili ad un pubblico il più possibile vasto, eventi ed appuntamenti del genere. Ci si può organizzare con i mezzi di trasporto purché si rispettino orari e costo del biglietto.

Milano, evento Genesis: date, orari e biglietti, cosa sapere!

Come già accennato, l’evento è strutturato in più giorni per garantirne la massima visibilità, ma anche è per tutte le età. Dai bambini, ai giovani che non sanno come passare questi primi giorni di dicembre, ma anche per famiglie, vanno bene gruppi da 6, e anche per gli over 65. Ma cos’è Genesis? In poche parole è uno spettacolo audiovisivo fatto di luci e colori e giochi unici e suggestivi. In questo tripudio di bellezza vengono mostrate le immagini di come si è formato il mondo, partendo dagli elementi di base che lo contraddistinguono. Si parla appunto di terra, acqua, natura e aria, ma sotto uno scenario totalmente innovativo.

Come vede lo spettacolo Genesis a Milano
Genesis, tutto sullo spettacolo (cityrumors.it)

Arte e tecnologia si uniscono per illustrare romanticamente la nascita del mondo. Il progetto è suddiviso in più giorni, poiché ognuno ha la sua “storia da narrare”.  Ed è proprio nel primo giorno che si parla della separazione tra luce e tenebre, illustrato nel giorno e nella notte. Segue al secondo appuntamento l’attenzione riposta sul cielo, una distesa che si separa dall’acqua, la quale a sua volta si unisce e slega alla terra durante il terzo appuntamento. Infine, è sempre durante l’ultima giornata che “fiorisce la natura”. Così, nascono le macchie di colore che rendono il pianeta terra speciale.

La meditazione è la chiave che rende speciale l’appuntamento. Durante il percorso il singolo si perde nello sviluppo del mondo, ma soprattutto nella bellezza del creato. Il costo del biglietto è di 15 euro per gli adulti, 11 euro per ragazzi, 9 euro per bambini, ed infine 13 euro per i senior. Sul sito è consigliato di presentarsi con un anticipo di circa 20 minuti in tutto il percorso dura mezz’ora. Gli appuntamenti abbracciano vari giorni. Venerdì dalle ore 18,00 alle 22, mentre sabato dalle 19,00 con stessa chiusura. Differente programmazione per la domenica che apre alle 18,00 e chiude le porte alle 21,00.

Gestione cookie