Milano+Fashion+Week%2C+Elisabetta+Canalis+e+la+foto+con+Cristina+Marino%3A++ecco+le+due+nuove+veline
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/milano-fashion-week-elisabetta-canalis-e-la-foto-con-cristina-marino-ecco-le-due-nuove-veline.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Milano Fashion Week, Elisabetta Canalis e la foto con Cristina Marino: ecco le due nuove veline

A Milano è in corso la settimana della moda, tra le tante vip presenti, Elisabetta Canalis che si presenta in coppia con una velina bionda. 

È iniziata la settimana della moda milanese e in città è un via vai di stilisti, modelle e vip, più o meno famosi. Il ritmo delle sfilate è sostenuto, tutto è partito martedì 19 con il party di Calzedonia, una festa esclusiva, a cui hanno partecipato: da Beatrice Valli a Melissa Satta, da Elisabetta Canalis a dive internazionali come l’attrice Leighton Meester, conosciuta per la serie Gossip Girl, e la modella brasiliana Alessandra Ambrosio.

Elisabetta Canalis e Cristina Marino, le veline alla Milano Fashion Week – cityrumors.it

Una sfilata evento, organizzata dal brand Calzedonia, in cui gli ospiti sono stati immersi in giochi di luci e performance, con al centro, ovviamente, le gambe, selezionate con un concorso, e i collant. Se a Parigi si era scelta come cornice Palais Brongniart, a Milano la location deputata è l’Allianz Mico, polo architettonico di uno fra i quartieri più futuristici della città.

Protagonisti assoluti della serata sono state le calze, in tutte le loro varianti: velatissime, con i pois e con delle fibbie, cavalcando anche il trend del “no pants look”, sfoggiato anche di recente da Chiara Ferragni. L’effetto è quindi quello di sembrare senza pantaloni, per uno stile urban sensuale.

Tra i modelli più rappresentativi delle ultime collezioni ci sono anche i collant rete con motivi geometrici, floreali o animalier e il new trend del superlucido proposto nei collant e nelle aderentissime bodysuit stile anni ’80.

Elisabetta Canalis in coppia con Cristina Marino

Come è buona consuetudine di ogni red carpet, la sfilata in passerella è la più attesa. I fotografi in schiera sono pronti ad accogliere le varie protagoniste della serata, tutte rigorosamente con i collant Calzedonia.

Cristina Marino e Elisabetta Canalis bellissime alla Milano Fashion Week.C redits: Instagram @littlecrumb e @cristina_marino (cityrumors.it)

Melissa Satta si è presentata con giacca elegante nera taglio maschile. Elisabetta Canalis, ex velina coperta da un vestito leggero e trasparente in tulle. Sceglie un abitino con paillettes rosse Beatrice Valli accompagnata dal marito Marco Fantini. Giacca elegante aperta sull’intimo e culotte alte per Cristina Marino che mostra delle gambe invidiabili. Durante la festa Elisabetta Canalis è stata in compagnia della moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, le due hanno posato spesso in foto insieme.

L’immagine che ci è presentata davanti, oltre a quella di due bombe sexy, anche di due veline: da una parte la bruna Elisabetta, dall’altra la bionda, Cristina. Chissà Antonio Ricci, vorrà farci un pensierino e portarle per la gioia di molti sul bancone di Striscia

Rossana Muraca

Recent Posts

Latina, rissa armata tra giovanissimi. Un 16enne in gravi condizioni: polmone perforato da diverse coltellate

Prima gli insulti, poi i calci e i pugni e infine le coltellate. Una lite…

8 minuti ago

Freddo e cuore: così l’inverno aumenta i rischi d’infarto

In pochi lo sanno, ma con l'abbassamento delle temperature si alzano le possibilità di essere…

10 minuti ago

Partita Iva: cosa succede se la chiudi e hai debiti con l’Agenzia delle Entrate

Cosa accade se alla chiusura della partita Iva il titolare ha ancora dei debiti con…

3 ore ago

Trasporti gratis con questo ISEE nel 2025: come fare richiesta

In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…

4 ore ago

Il solito McGregor condannato per stupro fa ricorso e dà una risposta orribile a Jake Paul

Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…

10 ore ago

Riscaldamento condominio: come verificare se le spese richieste sono giuste

Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…

13 ore ago