Chi è il figlio di Milly Carlucci? Si chiama Patrick, è giovanissimo e vanta già una carriera unica nel suo genere.
Quello di Milly Carlucci è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. La conduttrice originaria dell’Abruzzo si è fatta strada negli anni grazie alla sua professionalità e al talento incredibili, che hanno fatto di lei una delle star dei palinsesti Rai.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, ed è per questo che la Carlucci si è affermata come una vera e propria icona a livello nazionale. Negli anni la conduttrice abruzzese è stata al timone di show molto amati tra cui spiccano Il cantante mascherato, Notti sul ghiaccio e tanti altri ancora. Da anni ormai la Carlucci è alla conduzione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 che tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo.
Oggi tutti conoscono e apprezzano Milly Carlucci non solo per il talento, ma anche per il carattere solare e aperto con il pubblico affezionato. Da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la Carlucci non è mai finita nel mirino del gossip. Eppure, la conduttrice ha ben due figli che hanno riscosso parecchio successo nel tempo: chi sono?
Milly Carlucci, chi è suo figlio?
I figli di Milly Carlucci si chiamano Angelica e Patrick, ed hanno rispettivamente 37 e 32 anni. I due sono nati dal matrimonio della conduttrice con Angelo Donati, sposato nel 1985. Entrambi i figli della Carlucci hanno studiato all’estero e oggi ricoprono ruoli lavorativi molto importanti. La primogenita pare sia un’imprenditrice, e vive tra l’Italia e l’estero. Il secondo genito, invece, si è ormai stabilito a Londra, dove lavorerebbe per un’azienda molto importante.
Secondo quanto riportato da metropolitanmagazine.it, Patrick ha studiato a Londra ed ha addirittura conseguito un master in strategia e innovazione, nel settore economico e finanziario. I prestigiosi studi gli hanno permesso di trovare un ottimo posto di lavoro oltremanica, dove ormai vive da parecchi anni. La conduttrice è molto fiera dei suoi figli, che hanno deciso di non seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo e di inseguire i propri sogni.
Classe 1954, Milly Carlucci non è l’unica nella sua famiglia ad essere famosa. Se da un lato, infatti, i suoi figli hanno deciso di vivere una vita lontana dal mondo dello show business, la conduttrice ha ben 2 sorelle altrettanto famose. Si tratta di Anna e Gabriella, che lavorano rispettivamente come regista ed ex politica.