Milly Carlucci, ha una figlia bellissima, quanto lei, Angelica Donati nella vita ha scelto di stare alla larga dalla tv. Ecco cosa fa.
Milly Carlucci, è tra le più amate conduttrici tv, la sua professionalità ed il suo garbo sono entrate nelle case degli italiani da anni, con vari programmi di successo. L’ultimo in ordine di tempo è Ballando con le stelle su Rai 1 che avrà inizio il 21 ottobre. Lo show, di cui è autrice e capoprogetto, ha avuto inizio nel 2005.
Camilla Patrizia Carlucci, in arte Milly, vanta un’esperienza decennale in tv, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice italiana. Durante gli anni ’80 diventa conosciuta al pubblico televisivo come showgirl e conduttrice di numerosi programmi televisivi per le reti Rai e Mediaset, anni in cui si cimenta anche nelle attività secondarie di attrice e cantante.
La sua notorietà è poi aumentata negli anni ’90 grazie alla conduzione di celebri programmi di Rai 1 come Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, con Pippo Baudo, il suo caro amico Fabrizio Frizzi e Rosanna Lambertucci; Fantastico e Pavarotti & Friends.
Milly è sempre piaciuta al pubblico per l’immagine pulita, non è mai stata oggetto di polemiche o scandali gossip. Milly ha due sorelle minori: Gabriella e Anna. La prima ha intrapreso come lei la carriera televisiva, mentre la seconda è un’autrice televisiva e regista. Per quanto riguarda la vita privata, è sposata con l’ingegnere Angelo Donati dal 1985 e dalla loro unione sono nati due bambini: Angelica e Patrick.
Milly Carlucci e la figlia imprenditrice
Milly Carlucci ha due bellissimi figli: Angelica Krystle, classe 1986, mentre il più piccolo Patrick Donati, è un classe 1991. Nonostante la prima sia molto simile alla mamma, bellissima e statuaria, non ha voluto intraprendere la sua carriera. La tv non fa per lei è più interessata agli affari, per questo ha studiato ad Oxford, ha iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia, una società immobiliare.
Il secondogenito della famiglia Carlucci-Donati, laureatosi all’estero, presso la Regent’s University di Londra, si è trasferito definitivamente a Londra ed è dipendente di multinazionale con un ruolo molto ambito. Milly Carlucci, in tutte le interviste rilasciate, si è dichiarata fiera dei suoi figli, nonostante non amassero le luci della ribalta e non si fossero lasciati sedurre dalla tv, da cui si tengono molto a distanza.
Faranno sicuramente il tifo per la loro mamma, Milly Carlucci, per la prossima edizione di Ballando con le stelle che sta scaldando i motori per una stagione ricca di sorprese e colpi di scena.