Milly Carlucci torna con l’Acchiappatalenti: dove e quando

C’è grande attesa per il ritorno di Milly Carlucci con lo show l’Acchiappatalenti; previste novità e dinamiche completamente nuove.

La Rai è al lavoro per tentare di aumentare share e popolarità, dopo la “batosta” dell’addio di Amadeus e di altri rumors niente affatto rassicuranti.

quando torna acchiappatalenti su rai 1
Milly Carlucci torna con l’Acchiappatalenti e tante novità – Cityrumors.it Foto: ANSA

In arrivo però un nuovo appuntamento: il 10 maggio andrà in onda su Rai 1 il nuovo programma condotto da Milly Carlucci e da un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv emergono anche alcune curiosità.

Come sarà l’Acchiappatalenti di Milly Carlucci? Ecco le prime indiscrezioni

È dalle dichiarazioni di Milly Carlucci che emergono interessanti novità sui cambiamenti pensati dalla Rai, che da una parte desidera mantenere il suo target di telespettatori ma dall’altra vuole anche dare esperienze nuove.

come funziona l'acchiappatalenti di milly carlucci
Due screen della presentazione di l’Acchiappatalenti, in onda il prossimo 10 maggio – Cityrumors.it – Foto Instagram @milly_carlucci

La conduttrice durante un’intervista ha definito lo show che andrà in onda su Rai 1 il 10 maggio come “un esperimento bello e faticoso”, anche se non ha spiegato di preciso quali saranno le dinamiche.

Nonostante altri programmi condotti dalla Carlucci siano stati “redflaggati”, come “Il cantante mascherato”, sembra che ci siano aspettative molto alte per l’Acchiappatalenti, sebbene il meccanismo della trasmissione sia – almeno per quanto ne sappiamo ad oggi – relativamente semplice.
Infatti alcuni acchiappatalenti famosi dovranno scoprirne tra quelli che tentano di mettersi in vista con delle clip di 15 secondi e tentare di portarli in finale. I giudici utilizzeranno un martelletto – come quelli dei Tribunali – per decretare la sorte degli aspiranti talenti.
Saranno 12 i talenti (o presunti tali) che dovranno dimostrare le loro capacità puntata dopo puntata, per arrivare in finale e le tipologie di esibizioni saranno di vario genere, anche “estreme”, divertenti o misteriose. Starà agli acchiappatalenti capire se dietro alle performance si nasconde un vero talento oppure se si tratti di un “bluff”.
Tra i giudici, troveremo volti noti e in grado di trasmettere emozioni di tipo diverso: saranno protagonisti infatti il simpatico Nino Frassica, la stravagante Mara Maionchi, il ribelle Teo Mammuccari e l’artista Francesco Paolantoni, e non da ultimo, anzi, l’affascinante Sabrina Salerno.
Come ha svelato Milly Carlucci, “La giuria è capace di graffiare e creare dibattito”, e vedendo i nomi non possiamo che convenire con la conduttrice, che tra l’altro assicura sul fatto che questo nuovo talent show sarà capace di dare una prospettiva completamente nuova. Restano ancora alcuni dubbi, però, su come verrà gestita la partecipazione dei telespettatori, magari tramite i canali social.
Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 il 10 maggio, dalle 21:30, per scoprire cosa hanno in serbo la bravissima Milly Carlucci e il suo entourage.
Gestione cookie