Mina ha due splendidi figli ma non tutti sanno del suo matrimonio e soprattutto chi sono i due giovani e cosa fanno oggi.
Una cantante iconica che ancora oggi riesce ad avere un seguito eccellente, una donna affascinante e molto intelligente. Mina è una colonna della musica italiana. Nel tempo le sono stati attribuiti tanti flirt, ma l’unica realtà di cui si abbia certezza è il matrimonio con il giornalista Virgilio Crocco da cui è nata Benedetta Mazzini. Dalla sua storia d’amore con Corrado Pani è invece nato Massimiliano Pani.
La cantante aveva 22 anni quando si legò a Pani che ne aveva 26. Al tempo la loro storia fu il gossip più chiacchierato di sempre, un amore appassionato dal quale nacque Massimiliano Mazzini. Lui non era il marito di Mina e non poteva riconoscerlo, cosa che ha fatto dopo.
I figli di Mina: chi sono e cosa fanno
Massimiliano esplode, sin da giovanissimo, come un talento, firma due brani di Mina all’età di 16 anni e poi l’accompagna come tastierista e arrangiatore. Nel tempo infatti ha poi lavorato con Celentano, De Andrè, Renato Zero. Ha scritto canzoni famose in Italia e all’estero, ha lavorato con Rai e Mediaset per le sigle. Si è spostato due volte, la prima con Ulrike Fellrath con cui ha avuto un figlio, Axel, diventato a sua volta padre di una bambina e rendendo Mina bisnonna. Dopo il divorzio ha sposato Milena Martelli con cui ha avuto il secondogenito Edoardo.
Benedetta Mazzini è nata nel 1971 dal matrimonio con Virgilio Crocco. I due divorziarono però prima della sua nascita. In un incidente automobilistico due anni dopo il padre perse la vita. La figlia di Mina ha lavorato nel mondo dello spettacolo come presentatrice e attrice, a teatro e al cinema. Nel 1993 fu vittima di un tragico incidente che la costrinse per tanto tempo alla convalescenza. Poi ha ripreso la sua carriera, tra questi lavori vanno ricordati sicuramente Il Ciclone dove interpreta la farmacista, Panni Sporchi. Ha avuto una storia con il cantante spagnolo Enrique Bunbury e poi con J-Ax. Ha duettato con la madre nel 1995 ma il suo ultimo film risale agli anni novanta.
Due carriere artistiche e un forte legame con la madre che va avanti ancora oggi. Mina ha scelto di allontanarsi dal gossip e dallo spettacolo che ha posto anche molta attenzione – morbosa – sulla sua vita privata. Oggi è una cosa quasi normale ma al tempo non lo era affatto e quindi la Tigre scelse di lavorare lontana da tutti.