Anticipazioni Mina Settembre 3: tutte le novità sul cast e data di inizio, spoiler clamorosi
Dopo il grande successo della prima e seconda stagione di Mina Settembre c’è grande attesa da parte dei fan per l’inizio del terzo capitolo della serie. La fiction che vede protagonista Giuseppe Zeno e Serena Rossi ha ottenuto fino ad oggi degli ascolti più che soddisfacenti tanto che non c’è stato nemmeno il dubbio sull’ipotesi di un prosieguo.
Ma cosa ci attende in questa terza stagione? Come si svolgerà la storia d’amore tra l’assistente sociale e il ginecologo? Vediamo insieme cosa ci rivelano gli spoiler. Per la gioia dei fan, possiamo confermare che sono iniziate le riprese. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice protagonista si è lasciata andare a qualche piccola anticipazione…
Tutto quello che c’è da sapere su Mina settembre 3: anticipazioni, e non solo
Raggiunta sul set di Mina Settembre 3, l’attrice protagonista ha rivelato che in questa terza stagione, Mina non cambierà, ovvero sarà pronta ad aiutare sempre gli altri come ha fatto fino ad oggi ma cercando di essere più risoluta con se stessa. Inoltre, ha rivelato che questa volta con Domenico le cose saranno più serie , ma non si sa se le sue indecisioni su Claudio saranno messe da parte.
Quel che sembra però è che la sua situazione sentimentale apparirà più chiara. Ovviamente oltre alla situazione sentimentale e non tra i due perni principali della fiction, c’è tantra curiosità anche sugli altri personaggi. In particolar modo parliamo delle due amiche della dottoressa.
Ma non solo, stando alle anticipazioni si assisterà a due clamorosi addii, e a nuovi interessanti ingressi che affiancheranno la protagonista al consultorio. Nel cast tornerà di nuovo Viola (Ludovica Nasti), la ragazza difficile conosciuta già nella seconda stagione. Mina potrebbe trovarsi ad avere un ruolo importante nella vita della giovane.
Confermata, inoltre, anche in questa stagione Marisa Laurito che veste i panni della zia di Mina. L’attrice tornata sul piccolo schermo, è stata molto apprezzata e un suo addio avrebbe molto deluso i telespettatori. Ma quando andrà in onda la serie? Ebbene, secondo i rumors le riprese della fiction termineranno probabilmente entro l’estate, mentre la data d’inizio della terza stagione al momento è ancora sconosciuta. Non è escluso quindi che la Rai possa decidere di trasmettere la serie il prossimo autunno o addirittura farla slittare nel 2025.