Minacce al figlio, Fedez passa all’attacco: “Una promessa è una promessa”

Minacce al figlio del cantautore, la risposta di Fedez non si è fatta attendere: “Una promessa è una promessa”

Dalle parole è passato ai fatti. Lo aveva ribadito durante le sue dirette sui social ed, a quanto pare, ha mantenuto la sua promessa. Quando le offese arrivano a lui ci passa anche sopra. Quando, però, si toccano anime innocenti come bambini (che non hanno nessuna colpa) allora no. Addirittura sono arrivate minacce di morte per Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Motivo?

Minacce al figlio di Fedez
Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Nessuno, se non per il fatto di essere stato uno dei bambini che hanno fatto il loro ingresso in campo a ‘San Siro‘ nell’ultimo match di campionato del Milan vinto contro il Frosinone. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, tramite una ‘storia’, è arrivato lo scatto del rapper. Con tanto di cartelle del Ministero dell’Interno, segno del fatto che era appena andato alla Polizia postale per denunciare l’accaduto.

Ovvero un utente che su ‘X‘ aveva minacciato di morte suo figlio. Un post a dir poco vergognoso quello pubblicato dall’hater che si è scagliato contro un bambino di neanche cinque anni. Come si nota dai filmati il piccolo, tenuto per mano da Theo Hernandez, era visibilmente agitato ed anche emozionato. Ci sta. Anche l’account della Lega di Serie A ha immortalato questo momento indimenticabile per il piccolo scrivendo “accompagnatore speciale“.

Fedez, minacce di morte al figlio: scatta la denuncia

Minacce al figlio di Fedez
Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un post che, però, ha scatenato moltissime critiche. Anche se tra i commenti ne è spuntato uno che ha lasciato tutti senza parole. Un commento che non è passato inosservato agli occhi del padre che ha agito di conseguenza. Questa la scritta incriminata: “Avete solo un proiettile, chi colpite”. La risposta del rapper non si fa attendere: “Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte.

Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca..o. Però nel momento in cui toccate i miei figli – era il messaggio del rapper – allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio“. Finita qui? Neanche per sogno. Dal suo ritorno in India ha pubblicato la foto della denuncia. Dell’utente nessuna traccia. “Coniglio” come ha detto Fedez.

 

Gestione cookie