“Mio padre? Lui è …”. Rosalinda Celentano senza freni su papà Adriano, cosa ha detto

Rosalinda Celentano senza freni su papà Adriano. L’artista ha voluto descrivere il padre senza utilizzare alcun filtro: le sue parole. 

Rosalinda Celentano è la figlia di un’icona della musica italiana come Adriano Celentano e più volte ha avuto modo di parlare proprio del padre. L’ultima occasione fu durante il talk show di Serena Bortone “Oggi è un altro Giorno”, che andava in onda su Rai 2. Durante l’intervista, la figlia d’arte è riuscita ad aprirsi, mostrando un suo aspetto intimo e tutti gli avvenimenti che al giorno d’oggi hanno caratterizzato la sua vita.

Rosalinda Celentano senza freni papà Adriano
Rosalinda rivela il rapporto con il padre – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Nata dall’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosalinda oggi ha 55 anni ed è un volto ben noto nel mondo dello spettacolo italiano. In molti l’apprezzano per la franchezza con cui si esprime. Durante le sue interviste ha parlato spesso di alcuni momenti cruciali della sua vita. Tra questi troviamo sicuramente gli anni difficili trascorsi lontano da casa quando era appena maggiorenne.

Rosalinda Celentano parla del padre: parole taglienti

Rosalinda a più riprese ha avuto modo di parlare del rapporto con Adriano, il padre. Una figura troppo spesso ingombrante nella sua vita, eppure Rosalinda ha descritto come “altalenante” il rapporto con entrambi i genitori. La figlia di Adriano l’ha spesso accusato di essere assente, profondamente concentrato su quella che è stata la sua carriera musicale. Nonostante ciò Rosalinda sembra apprezzare moltissimo il padre dal punto di vista musicale.

Rosalinda Celentano senza freni papà Adriano
Le parole di Rosalinda su Adriano Celentano – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

La figlia di Celentano ha anche toccato il tema della sua partenza da casa a 18 anni, un momento chiave che ha contribuito a definire la sua identità. Ha raccontato di come sua madre, Claudia Mori, fosse giovane quando affrontò la sfida di crescere quattro figli, considerando Adriano Celentano quasi come il quarto figlio a causa della sua dedizione alla carriera musicale.

Ma durante il racconto della sua storia di vita, Rosalinda Celentano ha svelato che la decisione di andare via di casa è stata influenzata dalla sua voglia di conoscere se stessa. Spinta da questa volontà la donna ha trascorso ben cinque anni lontana dalla famiglia, vivendo anche per un periodo in strada con senzatetto in America. Rosalinda ha comunque espresso una grandissima gratitudine per quella esperienza definendola una scuola nonostante le difficoltà incontrate.

La sua dichiarazione della strada come un’importante scuola di vita, nonostante fosse stata bocciata tre volte, ha rivelato la sua prospettiva unica su quell’epoca della sua vita. Solamente nelle sue interviste Rosalinda ha permesso al pubblico di avere una panoramica su quella che è stata la sua storia, rivelando un lato più intimo andando oltre alla figura pubblica e svelando grande umanità e resilienza.

Gestione cookie