Spunta una clamorosa indiscrezione sul futuro di Mirko Brunetti: l’ex concorrente del GF è sempre più lontano da Greta e Perla.
Mirko Brunetti nelle ultime settimane è finito al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale. Alfonso Signorini l’aveva scelto come concorrente del GF, per poter catturare la curiosità del pubblico proprio per la sue vicende amorose. E in effetti, poco dopo, nella casa è entrata la sua ex Perla Vatiero e poi Greta Rossetti. Con quest’ultima era ancora legato, fino a poco prima del suo ingresso. Solo che ha deciso di lasciarlo dopo aver notato quanto sia forte il suo rapporto con Perla.
In una recente puntata, dopo essere stato eliminato, ha avuto un confronto con entrambe le ragazze. Mentre con l’ex tentatrice non sembra esserci nessuna possibilità di riavvicinamento, con la Vatiero è apparsa chiara la situazione: i due, infatti, si sono mostrati molto vicini, tanto che si sono abbracciati più volte e si sono scambiati parole piene di sentimento. Negli ultimi giorni, però, è giunta un’interessante indiscrezione sul futuro del giovane. A quanto pare, sembra essere molto lontano sia da Perla che da Greta.
In questi giorni Mirko Brunetti è diventato protagonista di una clamorosa indiscrezione. Il pubblico, da quando l’ha visto insieme a Perla Vatiero, è convinto che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, ma a quanto pare, il suo futuro è già lontano dalla giovane. Infatti, come riporta il profilo Instagram ‘Agente del gossip’ – la cui identità è anonima – l’ex concorrente potrebbe arrivare sul trono di Uomini e donne.
In realtà da settimane si vocifera che potrebbe far parte del dating show, ma proprio il diretto interessato era intervenuto per smentire la notizia. Come riporta, però, il famoso profilo, questa è un’informazione arrivata da poco: “La redazione di Uomini e donne sta decidendo se proporre il trono a lui”. La sua partecipazione non è comunque confermata ma si tratta di un’ipotesi che è stata seriamente presa in considerazione. Questo vuol dire che è ancora da valutare.
Mirko, quindi, potrebbe davvero diventare tronista, se dovesse arrivare la proposta definitiva dal programma. Ovviamente, bisogna vedere, nel caso, quale sarà la sua decisione. Non è detto, infatti, che accetterà, visto che – nell’ultimo confronto con Perla – è apparso particolarmente coinvolto. Al momento, è un’indiscrezione che deve essere confermata da entrambe le parti; solo nelle prossime settimane potrebbe venire fuori tutta la verità.
Mattia Gussoni, meteorologo de IlMeteo.it, in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto sul…
Associazione a delinquere finalizzata al traffico di migranti e al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Un'azione che…
Una tartaruga gigante e in via d'estinzione di 97 anni dello zoo di Philadelphia segna…
L'introduzione dei dazi commerciali imposti dall'amministrazione americana nei confronti di alcuni stati, Italia compresa, ha…
Si pensava a uno scoop e una notizia che ha fatto il giro di agenzie…
Con il crollo dei mercati globali e con i dazi, l'ansia per le misure protezionistiche…