Mirko e Greta censurati dagli autori del Gf: viene fuori solo ora

Mirko Brunetti e Greta Rossetti censurati dagli autori del Grande Fratello? L’episodio notato da tantissimi fan viene fuori solo ora.

Il Grande Fratello, destinato a concludersi a Marzo, continua ad appassionare il pubblico soprattutto sui social. Nelle ultime settimane Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno monopolizzato l’attenzione dei telespettatori. Grazie all’intuizione d’Alfonso Signorini e dei suoi autori l’ingresso dei tre volti dell’ultima edizione di Temptation Island ha avuto un effetto positivo sullo share del reality. L’ultima puntata ha registrato dati ascolti rilevanti nonostante la messa in onda di sabato sera, dove il format si scontra con l’affermato Ballando con le stelle.

Perla e Mirko grande fratello
Perla e Mirko accordo segreto al GF?-foto mediasetplay- cityrumors.it

Mirko Brunetti è entrato nella casa forse anche per allontanarsi dalle sue ex fidanzate, poi l’ingresso di Perla ha rivoluzionato i suoi piani. Così come quello di Greta Rossetti, la tentatrice con cui ha lasciato il villaggio di Temptation Island. I tre sono stati in casa insieme poco più d’una settimana e la tensione tra loro è stata percepita anche dagli altri inquilini. Ora Mirko è stato eliminato al televoto e sono emersi alcuni rumor. Per alcuni telespettatori, infatti, i due erano d’accordo, ancor prima d’accedere al reality, di comportarsi in un determinato modo. Per quale motivo circola questa teoria?

Greta e Mirko accordo segreto? La censura del GF

In una clip, osservata con attenzione solo in questi giorni, si notano Mirko e Greta da soli. I due dopo settimane di distanza hanno avuto la possibilità di confrontarsi. Così mentre l’ex single ribadiva la sua esigenza di voler rimanere sola, convinta che il rietino si fosse riavvicinato a Perla, Mirko ha assunto un atteggiamento diverso. Inoltre sembra che durante quella conversazione la Rossetti abbia fatto dei cenni all’ex fidanzato. Gesti che si riferivano alla prima volta che Greta è entrata nella casa di Cinecittà.

Perla e Mirko confronto
Perla e Mirko sono d’accordo? Le teorie del web- foto Mediaseplay- cityrumors.it

Il gesto inconsulto che Greta avrebbe fatto a Mirko avrebbe un significato ben preciso. I due potrebbero essersi messi d’accordo sulle dinamiche del format, progettando l’eventuale ingresso nella casa? Molti utenti dal web hanno notato anche che il Grande Fratello si sarebbe reso conto dell’intesa e avrebbe censurato le immagini spostando la telecamere sugli altri gieffini.

“La prima che sono entrata così e tu dormi”, queste le parole di Greta rivolte a Mirko, che sarebbero state accompagnate dal gesto di un dito sul naso. Il gieffino non avrebbe capito al volo la Rossetti e questo ha creato nei telespettatori alcuni sospetti. Soprattutto sui social si sono animate varie congetture. Certo è che ora che il rietino è fuori dalla casa le dinamiche sono destinate a cambiare ancora.

Gestione cookie