Mirko Brunetti è da poco entrato nella casa del GF e a breve seguirà l’ex fidanzata Perla: cosa hanno studiato e che lavoro fanno?
Nell’ultima edizione di Temptation Island, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno guadagnato una notevole popolarità. La loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori, nonostante la conclusione del loro viaggio dei sentimenti non sia stata delle migliori. Infatti i due sono usciti separati e Mirko ha iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti.
Da quel momento, la fama acquisita dai due non si è arrestata, tanto che Mirko è divenuto un nuovo concorrente del Grande Fratello. Nel corso della diciannovesima puntata del reality, Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso anche di Perla, rimandato a causa della sua positività al covid. Prima di intraprendere queste esperienze televisive, Mirko e Perla facevano tutt’altro: di seguito, scopriamo insieme i loro lavori e in cosa si sono laureati.
Che lavoro faceva Mirko e Perla prima delle esperienze in tv
Mirko e Perla sono stati tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, a cui è seguita quella nel Grande Fratello. Nell’ultima puntata è andato in onda il confronto tra i due ex, prima dell’effettivo ingresso di Perla di cui Mirko è all’oscuro. Complice la popolarità acquisita in questi mesi, sui social sono trapelate diverse informazioni sulle loro esperienze professionali passate e attuali. Partendo da Perla, sappiamo che è nata ad Angri in provincia di Salerno, il 28 dicembre 1995, dunque ha 27 anni. Ha studiato e si è laureata in Scienze Motorie, come appare scritto nella sua biografia del profilo Instagram assecondando così la passione per lo sport che ha sempre avuto da piccola.
Ai tempi della partecipazione al docureality di Canale 5, conviveva con Mirko a Rieti da 3 anni dopo 5 anni di fidanzamento. Qui si è dovuta destreggiare tra studio, gestione della casa e anche della sua relazione, ma è riuscita anche a realizzare un suo obiettivo, creando un brand di abbigliamento: Perlystas. Dalle dichiarazioni dei due, sappiamo che anche Mirko l’ha supportata in questa sua avventura nell’e-commerce. La pagina Instagram del marchio è seguita da oltre 59mila persone. La giovane non è solo amministratore del brand, ma presta anche il suo volto nelle foto pubblicate sulla pagina in cui mostra i vari capi. Al social è associato anche un sito dove poter acquistare le linee da lei pensate e disegnate.
Mirko invece di lavoro fa tutt’altro, come ha avuto modo di raccontare anche al Grande Fratello. Ha 26 anni, nato e cresciuto a Chieti, lavora nella catena di famiglia di pizza al taglio che porta proprio il suo cognome. Le pizzerie di famiglia sono molto popolari e hanno contribuito a creare un patrimonio familiare considerevole. Oltre a gestire le catene di famiglia, gioca anche a calcio a livello semi-professionistico. Ha difeso la porta come portiere in diverse squadre di categorie inferiori, come Francavilla, Recanatese, Angolana e Bf Sport, quest’ultima con sede proprio nella sua città natale, Rieti.