Monarchia+inglese+agli+sgoccioli%2C+che+cos%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bundicesima+ora+di+cui+parlano+i+media%3A+vicina+la+drammatica+conclusione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/monarchia-inglese-agli-sgoccioli-che-cose-lundicesima-ora-di-cui-parlano-i-media-vicina-la-drammatica-conclusione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Monarchia inglese agli sgoccioli, che cos’è l’undicesima ora di cui parlano i media: vicina la drammatica conclusione

Brutta situazione per la Famiglia Reale: proprio la Monarchia inglese è a serio rischio. Il tabloid parla chiaro. 

Monarchia a rischio dopo vari incidenti di percorso. Proprio da Kensington Palace, residenza del principe William e della principessa Kate, il rischio è di creare una vera e propria voragine.

Momenti complicati per la Famiglia Reale, i tabloid parlano del pericolo “dodicesima ora”- (foto: ANSA)- (Cityrumors.it)

A ribadirlo è il Daily Mail che ha parlato di una “undicesima ora” che potrebbe mettere a rischio la corona. La situazione è descritta come “fuori controllo“, da qui tutta una serie di ipotesi e congetture che minano la serenità anche dell’intera Royal Family.

Qual è la situazione

Scatta l’undecima ora e questo significa essere proprio sul ciglio di una strada senza via d’uscita. L’invito è quello di correre ai ripari ed evitare la “dodicesima“, in quel caso “la monarchia cadrà giù e sarebbe la fine di una storia durata millenni“, si legge sul Daily Mail.

Kate Middleton e la novità che riguarda la Famiglia Reale (foto: ANSA)- (Cityrumors.it)

La situazione rischia di precipitare vista l’assenza dalla scena pubblica di Kate Middleton. Nessuna spiegazione sufficiente se non un intervento chirurgico all’addome (non meglio precisato ndr), da qui tutta una serie di interrogativi. La foto ritoccata della principessa con i figli, diffusa sui social lo scorso 10 marzo, ha aumentato i mugugni e le polemiche.

Le voci si rincorrono e anche l’indiscrezione della blogger Jessica Reed Kraus, in merito ad una presunta “operazione chirurgica come l’ileostomia“, sarebbero un altro elemento virale e incontrollato. Non proprio un intervento all’intestino ma all’addome, ora invece l’intenzione di voler parlare della questione. “Il palazzo avrebbe evitato di fornire dettagli per non metterla in imbarazzo e rovinare la sua immagine“, avrebbe ribadito la blogger statunitense.

La possibile svolta

Fonti vicini a William e Kate parlano di “amarezza” per il clima di sfiducia che li circonda. Intanto alcuni media inglesi hanno ipotizzato che Kate possa decidere di parlarne nel corso di un evento pubblico. L’idea di fare chiarezza e sgomberare da qualsiasi tipo di congetture sarebbe una delle idee valutate a Kensington Palace. Le voci incontrollate di un quadro clinico complesso darebbe infatti spazio a varie ipotesi, alcune delle quali molto gravi.

Intanto proprio i due eredi al trono sono stati visti curiosare lo scorso 16 marzo fra gli scaffali di una fattoria vicino al castello di Windsor: il passaggio nel negozio vicino ad Adelaide Cottage non è passato inosservato. Felice, sana e rilassata“, la descrive un testimone che ha raccontato al Sun quanto visto.

Alessandro Artuso

Recent Posts

Lutto nel cinema, addio a Ted Kotcheff: chi era il regista canadese

Il cinema internazionale piange la morte di uno dei registi più importanti a livello mondiale.…

6 ore ago

Ristorante cinese shock: piccioni di strada spacciati per anatre – VIDEO

Scoperta scioccante: un ristorante serviva piccioni randagi come anatra arrosto. Polizia trova cibo andato a…

11 ore ago

Carcere, rapporti intimi con il partner: ora cambia tutto

Sono state pubblicate oggi da parte del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria le nuove linee guida che…

21 ore ago

Dazi, Becchetti sicuro: “Il dietrofront di Trump è studiato, ha perso ma farà vedere il contrario…”

Uno degli economisti più brillanti e più ricercati analizza il momento americano: "Ha sospeso i…

23 ore ago

Le carte di Meloni per l’ok di Trump: più gas e armi made in America

Dopo la sospensione dei dazi annunciata da Trump, Meloni prepara la missione americana: sul tavolo…

1 giorno ago

Smartphone, intelligenza artificiale e social: le nuove norme per regolarne l’utilizzo

Per gli adolescenti la tecnologia è sempre più un'arma a doppio taglio. Per questo motivo…

1 giorno ago