Morgan si riprende la scena attaccando duramente Ultimo. Il cantante in una lettera approva il collega di appropriazione indebita. Cosa è successo.
Dopo un lungo periodo di silenzio, Morgan si riprende la scena e lo fa con una polemica destinata a durare per diverso tempo. Il cantante, infatti, ha messo nel mirino uno degli artisti più apprezzati a livello mondiale e siamo certi che queste sue parole apriranno un dibattito molto importante sui social (e non solo).
In particolare, come riportato dal Corriere Adriatico, il fondatore dei Bluvertigo accusa il collega di appropriazione indebita. Una lettera molto dura che, almeno fino a questo momento, non ha avuto la replica da parte di Ultimo. Vedremo se nei prossimi giorni l’artista romano risponderà al collega oppure la storia finirà direttamente qui.
Cosa è successo
Ma cosa è successo? Nel mirino di Morgan è finito l’ultimo lavoro di Ultimo. In particolare, il cantante ha accusato di appropriazione indebita il collega per l’album Altrove. “Se il tuo titolo è un omaggio alla mia canzone – si legge nella lettera scritta dal fondatore dei Bluvertigo – credo che la cosa andrebbe comunicata. Se, invece, tu non la conosci. Allora te lo sto facendo sapere io“.
E subito dopo ha aggiunto: “Non è una questione di diritti, ma di idee. Ok, la mia è una canzone e il tuo il titolo di un album, ma immaginiamo che io faccia un lavoro che si chiama Albachiara o Il cielo in una stanza. Tu cosa penseresti?“. Insomma, il messaggio è molto chiaro e vedremo se ci sarà una risposta da parte di Ultimo oppure la vicenda si concluderà qui.
Polemiche sui social
Naturalmente la dura accusa di Morgan a Ultimo ha dato vita ad una vera e propria discussione sui social. Il cantante romano ha molti fan e le critiche nei confronti del fondatore dei Bluvertigo non sono mancate. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se la vicenda può essere considerata finita qui oppure ci sarà una replica da parte dell’artista capitolino.