Morgan, che attacco a XFactor: “Tutto organizzato. C’è una cricca che decide tutto”

Non si è fatto attendere il pesante attacco da parte dell’ex giudice di ‘X Factor’, Morgan, nei confronti della trasmissione musicale che lo ha mandato via nella giornata di ieri 

Morgan è pronto a vuotare il sacco e raccontare la verità. Almeno quella che dice lui. Lo farà direttamente questa sera, su Canale 5, dove è stato raggiunto da Valerio Staffelli. Lo storico inviato di ‘Striscia la Notizia‘ lo ha raggiunto per consegnarli il tapiro d’oro e poi per farsi spiegare quello che realmente è accaduto in queste ultime ore molto concitate. Il servizio verrà mandato in onda, appunto, questa sera poco dopo le ore 21.

Lo sfogo dell'ex giudice di X Factor
Morgan (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Marco Castoldi (questo il suo vero nome) racconta a Staffelli quanto è accaduto in questi ultimi giorni. Ricordiamo che il cantautore era uno dei giudici del noto programma insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Non sono mancate assolutamente le accuse contro la trasmissione e soprattutto ad alcuni esponenti che ne fanno parte: “X Factor è tutto organizzato, non potevo nemmeno scegliere le canzoni da assegnare ai ragazzi e il motivo del mio allontanamento è che io li ho smascherati“.

Poi ha continuato dicendo: “C’è una cricca italiana, formata tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto e che ha interessi economici connessi. Forse non pensavano che sarei arrivato al punto di rivelare la loro tresca“. Le accuse non terminano qui: “Non hanno cultura musicale e quando la vedono ne hanno paura. Ma è di loro che dovremmo aver paura. In un mondo che dovrebbe insegnare l’inclusione, loro mi licenziano“.

X Factor, Morgan vuota il sacco: attacchi pesanti del cantautore

In questi ultimi giorni, specialmente sui social network, si molto parlato della battuta che avrebbe rivolto alla conduttrice Francesca Michielin in merito alla gaffe su Ivan Graziani: “Come fa una cantante a non sapere che è morto da anni?“. In merito al “vaffa” che ha rivolto alla Angiolini: “C’è stata una discussione, l’ho mandata a quel paese perché lei pensava che la stessi trattando male in quanto donna, ma figuriamoci…“.

Lo sfogo dell'ex giudice di X Factor
Morgan (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Anche se, a dire il vero, Morgan si è voluto scagliare contro colui che lo avrebbe fatto allontanare: vale a dire Fedez. Per il marito della Ferragni ha esploso una serie di colpi non indifferenti: “Mi ha detto cose gravi, bestemmiava davanti a mia figlia di 3 anni. Diceva “O lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni”. Mi ha anche minacciato con frasi del tipo ‘Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente’. Sky dovrebbe fornire i video, le telecamere erano accese“.

In conclusione ha voluto rivolgere una vera e propria frecciatina alla famiglia ‘Ferragnez‘: “Non inquadratela (con chiaro riferimento alla figlia ndr). Io non prendo soldi per inquadrare i figli“. Per questo e molto altro non resta che attendere questa sera e sintonizzarsi su Canale 5.

Gestione cookie