Morgan condivide la foto con le figlie e conquista tantissimi like: “Sono il papà più felice del mondo”, ha dichiarato l’artista sui social.
Reduce da un periodo professionale non facile Morgan non mostra instabilità e incertezze. Dopo l’accaduto a X Factor e le varie polemiche con Fedez, ma anche con Ambra e la direzione di Sky, il cantante dei Bluvertigo condivide sui social alcuni momenti felici del Natale appena trascorso. L’artista guarda avanti e si lascia alle spalle le polemiche e ad oggi concentra le sue attenzioni sulle tre figlie avute da tre compagne diverse.
Per la prima volta Anna Lou, Lara e Maria Eco sono apparse insieme in uno scatto che conferma che hanno trascorso il Natale con il padre. Anna Lou, la più grande, è nata dalla tormentata relazione con Asia Argento, Lara è invece frutto della storia che Morgan ha avuto con Jessica Mazzoli quando l’artista era il suo coach a X Factor, e infine la piccola Maria Eco nata nel 2020 da Alessandra Cataldo, quest’ultima è nota come la sua attuale compagna.
Morgan con le figlie: lo scatto conquista il web
Ad oggi sembra che il cantante abbia un bel rapporto con le figlie e si sia lasciato alle spalle un passato non facile. Lo scatto che lo ritrae con le tre ragazze ha esaltato i fans che non hanno potuto fare a meno di manifestargli sostegno e solidarietà: “Che belle che sono, sono le foto più belle che tu abbia mai pubblicato”, ha scritto un utente. E ancora: “Che bello vederti insieme a loro, non lasciarle mai sole”. Lo scatto di famiglia non è proprio tipico di Morgan, ma sicuramente rivela una faccia del suo modo d’essere che tende a nascondere.
“Sono il papà più felice del mondo, le mie tre meravigliose creature per la prima volta insieme”, questa la didascalia che accompagna gli scatti condivisi da Morgan. Tre scatti iconici che rivelano quanto il cantante sia legato alle ragazze che per altro sembrano somigliargli molto. E, tra loro, appaiono molto affiatate. Le tre sorelle, infatti, negli scatti non mancano d’abbracciarsi e di sorridersi rivelandosi protettive l’una verso l’altra. Un’immagine che svela un lato “inedito” dell’artista che, ovviamente, non ha mancato di conquistare il web e far piovere una valanga di like e complimenti su di un momento così tenero e affettuoso.