Morta Shannen Doherty, perché l’attrice non ha mai avuto figli? La verità sulla maternità mancata della compianta star

La verità sulla compianta star Shannen Doherty sconvolge tutti quanti. Ecco perché questa attrice non ha mai avuto figli.

La notizia del suo decesso ha colpito dritto al cuore milioni di persone nel mondo che ormai da anni seguivano le sue gesta raccontate nel blog dell’attrice “Let’s Be Clear”. La diva del cinema americano e mondiale non lascia eredi diretti e questo, pare, sia stato per lei un grande dolore.

Shannen Doherty niente figli perché
Shannen Doherty, la notizia più triste – – foto ansa-Cityrumors.it

Soltanto recentemente sarebbero stati svelati i motivi per i quali la donna famosa nel mondo per la sua bellezza non ha potuto far avverare il suo desiderio di diventare mamma. Le possibilità economiche e le occasioni per mettere su famiglia non sarebbero certo mancate a questo volto noto.

E la realtà svelata è ancora più dolorosa di quello che si potrebbe pensare. In un attimo, infatti, la vita della diva sarebbe cambiata, e per sempre. Nessuno avrebbe potuto fare niente per aiutarla: da quel momento in poi, prioritaria è diventata la lotta per la sua esistenza. Approfondiamo il tutto per cercare di capire meglio.

Shannen Doherty: mamma mancata? Il motivo

La famosa attrice della serie tv cult degli anni ‘90 del secolo scorso, “Beverly Hills 90210”, ovvero Shannon Doherty, ci ha lasciato per sempre. La sua morte è avvenuta lo scorso 13 luglio 2024 a soli 53 anni. Entrata nell’immaginario collettivo anche per la sua partecipazione alle prime stagioni della serie tv “Charmed”, ormai chi pensava e sperava in una reunion tra le sorelle streghe più amate di sempre dovrà abbandonare questa idea.

Con il decesso di Shannen Doherty svanisce per sempre anche la possibilità di vedere l’abbraccio sullo schermo tra le quattro sorelle Halliwell. Donna di grande successo, nella sua vita non sono certo mancati i momenti difficili. Tre i matrimoni che ha avuto, e tutti finiti con un divorzio.

Shannon Doherty, perché non è diventata mamma
Perché l’attrice non ha avuto figli (foto ig@theshando – cityrumors.it)

Il più doloroso, pare, sarebbe stato l’ultimo, in quanto il suo ex marito non sembra che sia riuscito a starle vicino durante la fase finale della sua malattia. Al suo fianco, oltre alla sua famiglia e agli amici più cari, la donna ha potuto contare sull’affetto del suo amatissimo cane.

Shannen Doherty lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi fan e non solo in chi l’ha conosciuta. Rivedere lei negli occhi di un suo figlio sarebbe stato molto bello. La scelta della donna, però, è stata drastica e cela un motivo molto profondo. La sua più grande paura, infatti, era causare dolore.

In altre parole, la donna temeva che a un suo figlio potesse accadere quello che successe al personaggio Prue Halliwell che lei ha interpretato in “Charmed”. All’attrice, infatti, fu scoperto un tumore al seno nel 2015 e le cure iniziate la portarono ad avere un infertilità precoce.

Anche se sembra che il problema potesse essere risolto prendendo delle pillole ormonali, Shannen Doherty decise di non farlo pensando al suo ipotetico figlio. La donna, in un’intervista di qualche anno, fa ammise di avere paura di diventare madre perché non sapeva quanto le sarebbe restato da vivere. L’idea che un bambino anche di soli 10 anni potesse seppellire sua madre pare facesse rabbrividire la star. Pensieri, questi, che sono propri già di una mamma.

Gestione cookie