Morte Matthew Perry, continuano le indagini in merito al suo decesso: nel frattempo spuntano due clamorose e drammatiche ipotesi
Emergono nuovi dettagli in merito alla tragica scomparsa di Matthew Perry, l’attore della nota serie tv “Friends” trovato morto meno di una settimana fa nella sua abitazione a Los Angeles. A quanto pare, all’arrivo dei soccorritori, il 54enne era già deceduto dopo che il suo assistente gli aveva tirato la testa fuori dall’acqua cercando di salvarlo. La prima ipotesi è che sia morto annegato nella sua jacuzzi. Nel frattempo la polizia ha deciso di aprire una inchiesta preliminare.
Tanto è vero che spuntano due clamorose ipotesi. Ovvero quella dell’omicidio e della rapina. Anche se, allo stesso tempo, non sono state trovate effrazioni o segni di lotta. Secondo quanto riportato dai primi test sul corpo dell’attore pare che la morte non sia stata causata da una overdose di Fentanyl o metanfetamine. Questo è quello che fa sapere il sito ‘Tmz‘. Sono ancora in corso test tossicologici per analizzare meglio il suo sangue. Cercare di capire se sono presenti droghe illegali o farmaci.
Per avere i risultati su questo, però, bisognerà aspettare un periodo che va dai quattro ai sei mesi. La polizia, nel momento del loro arrivo nell’appartamento, non ha trovato sostanze stupefacenti. Anche se hanno trovato nelle loro boccette alcuni farmaci come: ansiolitici e anti-depressivi. Per ricostruire quanto è accaduto ci vorrà molto tempo. Quel che è certo è che Perry, dopo aver giocato a pickleball, si sia immerso nella vasca.
Morte Matthew Perry, caccia alla misteriosa “amica”
Nel frattempo è partita la caccia anche ad una sua misteriosa amica che, poche ore prima della morte, si trovava con lui (i due erano stati paparazzati). Almeno questo è quello che annunciano molti siti gossip americani. Fotografati insieme 24 ore prima della sua morte. Poche settimane prima della morte aveva parlato con i co-creatori di “Friends”, Marta Kauffman e David Crane. Queste sono alcune delle parole che i due hanno rilasciato al programma tv ‘Today‘: “Stava bene, era di buon umore.
Non sembrava che avesse pesi sulle spalle. Era in una buona posizione: tutto questo è ingiusto“. L’attore viveva da solo. L’ultima sua compagna era Molly Hurwitz. Nel 2018 l’inizio della loro storia d’amore, poi sono iniziati i primi problemi. Fino a quando, nel 2021, i due non decisero di prendere strade diverse. Ora la Hurwitz lo ricorda sui social ed è distrutta dal dolore per aver perso una persona che ha amato profondamente nella sua vita.