Morte Matthew Perry, dopo il ricordo di ‘Joey’ arriva quello di Monica [FOTO]

Morte Matthew Perry, dopo il ricordo da parte di ‘Joey’ arriva anche quello di Monica, direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram [FOTO]

La morte di Matthew Perry è un duro colpo per tutti i fan della mitica serie ‘Friends‘. Figuriamoci per coloro che hanno lavorato insieme per dieci anni. Con tanto di divertimento. Ovviamente il riferimento è agli amici di ‘Chandler‘, venuto a mancare il 28 ottobre. Ricordiamo che il suo corpo è stato ritrovato, senza vita, nella vasca da bagno. Molto probabilmente per un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo.

Il post social di 'Monica'
Matthew Perry e Courteney Cox (Foto Facebook) Cityrumors.it

 

Anche se, allo stesso tempo, le forze dell’ordine continuano ad andare avanti con le indagini visto che vogliono fare chiarezza. Nel frattempo, proprio nella giornata di ieri, uno dei membri della mitica serie tv americana ha voluto rompere il silenzio con un post sui social network. Si tratta di Matt Leblanc (nella serie Joey) dove interpretava il migliore amico. Così come lo era anche nella realtà. Nelle ultime ore, invece, è arrivato quello di Courteney Cox, ovvero ‘Monica‘, la fidanzata e poi moglie di Chandler.

Morte Matthew Perry, il commovente ricordo di Courteney Cox [FOTO]

La nota attrice, sempre su Instagram, ha voluto pubblicare un commovente ricordo nei confronti del suo collega ed amico: “Sono grata per ogni momento passato con te Matty e mi manchi ogni giorno“. Non solo visto che ha voluto raccontare anche un aneddoto che si è verificato sul set e che nessuno, fino a questo momento, ne era a conoscenza.

Il post social di 'Monica'
Matthew Perry e Courteney Cox (Foto Facebook) Cityrumors.it

 

Queste le sue parole: “Quando lavori con qualcuno a stretto contatto come me con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorresti poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti“. L’immagine in questione parla chiaro, ovvero quando i due si sono fatti “scoprire” a letto dai loro amici visto che avevano tenuto la loro relazione segreta. Una delle scende di ‘Friends’ che è passata inevitabilmente alla storia.

Poi l’attrice ha continuato dicendo: “Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore. In questa scena, prima che iniziassimo a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile“.

 

Gestione cookie