Muschio Selvaggio, Mr. Marra si schiera dalla parte di Fedez e della…Ferragni

Muschio Selvaggio, Mr. Marra si schiera non solo dalla parte di Fedez ma anche di Chiara Ferragni: gli ultimi aggiornamenti 

In molti, in quest’ultimo periodo, si stanno chiedendo che fine farà “Muschio Selvaggio“, ovvero il podcast tanto nominato in questi ultimi giorni adesso di proprietà (al 100%) di Luis Sal. Nel frattempo il programma continua. Oltre a Fedez il co-conduttore, da quasi un anno dopo l’addio dello youtuber, è Mr. Marra. Quest’ultimo, nel corso di una intervista al “Mowmag“, ha voluto fare il punto della situazione rivelando quali sono le ultime novità sia del podcast ma anche della separazione della coppia più famosa d’Italia.

Interviene Mr. Marra
Mr. Marra e Fedez (Foto Facebook) Cityrumors.it

Il podcaster, nativo di Roma, è diventato famoso per le sue doti canore ma soprattutto per i continui contenuti che postava su YouTube. Il grande successo lo ha raggiunto con “Cerbero Podcast“. Poi la chiamata di Fedez come accompagnatore in questa avventura. Una avventura che, però, potrebbe seriamente finire. O forse no? La cosa certa è che il programma, dopo i problemi di questi giorni, sta continuando ad andare avanti (dopo il sequestro delle quote del rapper milanese da un ricorso accettato di Luis Sal).

Muschio selvaggio, parla Mr. Marra sul podcast e dei Ferragnez

Queste sono alcune delle parole rilasciate da Mr. Marra: “L’ho sentito mesi fa, quando ho iniziato, e mi è sembrato giusto visto che personalmente rispetto il lavoro degli altri. Poi non ci siamo più sentiti per ovvi motivi. Subentrare a lui è stata una sfida gigantesca: ho dovuto sostituire un influencer amato, seguito e inoltre io avevo aspramente criticato la conduzione di Muschio Selvaggio“. Tra i due non c’è solamente un rapporto lavorativo, ma soprattutto di una forte amicizia.

Interviene Mr. Marra
Davide ‘Mr.’ Marra (Foto Facebook) Cityrumors.it

Proprio su Fedez ha rivelato che ha un carattere “particolare”, ma che il suo problema è che è sovraesposto. “Io cerco di stare vicino a Federico, lavorativamente e non, e anche lui cerca di fare lo stesso. Andiamo avanti in attesa di tempi migliori, c’è poco da dire. Non sono avvezzo al piagnisteo, quindi si soffre, ma non siamo nella Striscia di Gaza“.

In conclusione si è voluto soffermare anche sulla situazione che ha colpito Fedez dopo la rottura con la Ferragni: “La questione con Chiara è personale. Non sono due mostri. L’amore verso i figli è sconfinato. Mi disgustano quelli che in questo periodo hanno insinuato che li stessero usando per distogliere l’attenzione. Sono due genitori amorevoli“.

Gestione cookie