My Home My Destiny, spoiler per la settimana dal 28 agosto al 2 settembre: Benal non è accettata in casa

Anticipazioni My Home My Destiny a partire dal 28 agosto: il ritorno di Benal sconvolgerà la vita di Zeynep e l’intera famiglia.

My Home My Destiny sta appassionando i telespettatori con la storia di Zeynep, una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Ha vissuto un’infanzia difficile, travolta dalla violenza di suo padre e sconvolta dalla morte di suo fratello. Da piccola viene affidata alla coppia dove lavora sua madre ed è nella loro casa che cresce, fino a diventare adulta. Ad un certo punto si ritrova a fare una scelta: scrivere il suo destino o farsi trasportare da quello che la sua famiglia d’origine le vuole costruire.

my home my destiny spoiler 28 agosto
My Home My destiny, cosa succederà dal 28 agosto (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Per evitare di far soffrire la sua mamma biologica, sceglie di sposare Mehdi, un uomo del suo quartiere. Il matrimonio è stato da subito accolto da continue incomprensioni, che spesso sembravano portare ad addii definitivi ma di recente la protagonista ha capito di amarlo. Solo che a sconvolgere il loro amore c’è Benal, donna con la quale l’uomo ha avuto una relazione in passato e che ha scoperto di essere incinta. Ebbene, nelle prossime puntate l’attenzione sarà concentrata proprio sull’infermiera che tornerà a stravolgere la vita di Zeynep e di Mehdi.

My Home My Destiny, anticipazioni dal 28 agosto: Benal arriva in casa di Mehdi

Non c’è pace per Zeyenp, che sta vivendo un doloroso momento dopo che Mehdi è stato ferito. Nelle nuove puntate di My Home My destiny, però, l’uomo si riprenderà del tutto ma se la quiete sembrava essere ormai arrivata, non sarà così. Ad animarla infatti ci sarà Benal, l’ex compagna del meccanico, di cui tutti scopriranno essere incinta proprio dell’uomo. Quest’ultimo venuto a conoscenza della verità, resterà spiazzato quando saprà che la sua famiglia ha cercato in tutti i modi di allontanarla, dandole addirittura dei soldi.

my home my destiny anticipazioni benal
My Home My destiny, arriva Benal in casa (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Proprio l’infermiera, ad un certo punto, stanca di stare in casa di Nermin, deciderà di ritornare nel suo quartiere. Per strada, però, incontra il suo ex marito che cerca di costringerla a tornare indietro. Soltanto l’intervento di Mujgan eviterà il peggio. La invita a casa sua per riposare ma quando Mehdi e Zeynep rientrano, si accendono di nuovo i contrasti. Infatti la studentessa non sembra voler accettare la donna ma a quanto pare anche il resto della famiglia non vede di buon occhio il suo ritorno.

Mehdi, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Zeynep e le confida di voler fare da padre al bambino ma di continuare nel matrimonio. Tra i due ci saranno parecchi colpi di scena, con Benal e Nermin che non desiderano altro che la loro separazione e la giovane moglie che si troverà ad affrontare una difficile situazione.

Gestione cookie