My home my destiny, Zeynep viene rapita: cosa succederà nelle puntate fino al 27 ottobre

My home my destiny, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 27 ottobre: Zeynep rapita, si mette male per la protagonista.

La soap opera ha salutato Canale 5 da circa un mese ma il trasferimento su Mediaset Infinity non ha spaventato il pubblico. My home my destiny continua ad appassionare i telespettatori, che ogni giorno (dal lunedì al venerdì) seguono una nuova puntata della serie attraverso la piattaforma. Una serie dura, che ha poco a che fare con le commedie d’amore in cui abbiamo già visto l’amatissima Demet Ozdemir: la storia di Zeynep Goksu è intensa e toccante.

My home my destiny, Zeynep rapita: gli spoiler della soap
My home my destiny spoiler ,qualcuno rapisce Zeynep – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Alle prese con due vite parallele, legate ad altrettante famiglie, la protagonista sta facendo i conti con un mare di difficoltà sin dalle prime puntate della soap turca e, purtroppo per lei, i guai non sono ancora terminati. Nei prossimi episodi in arrivo a ottobre arriveranno nuove sofferenze per Zeynep, che verrà rapita. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino a venerdì 27 ottobre.

My home my destiny spoiler, Zeynep rapita: chi c’è dietro

Una storia d’amore tormentata, quella che lega Zeynep e Mehdi, protagonisti della soap opera turca My home my destiny. Dopo un inizio turbolento e un matrimonio combinato, i due si sono sinceramente innamorati ma l’idillio è durato molto poco. Al momento, la coppia è separata e i rapporti sono tutt’altro che sereni: nelle prossime puntate della soap, Zeynep denuncerà l’ex meccanico per i danni alla sua auto e otterrà un ordine restrittivo nei confronti di Mehdi, che non potrà più avvicinarsi a lei per ben tre mesi.

My home my destiny, cosa accadrà tra Mehdi e Zeynep
My home my destiny, Zeynep in pericolo: c’entra Mehdi – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Un colpo durissimo per Mehdi, che nel frattempo perderà la sua amata sorella Mujgan, uccisa dall’ex Burhan. Karaca si sentirà sempre più solo e realizzerà che l’unica persona che gli è rimasto è proprio lei, Zeynep. Stare lontano dall’ex moglie non sarà facile per l’uomo, che nei prossimi episodi di ottobre si renderà protagonista di un gesto raggelante: dopo essersi trasferito in un appartamento vicino a quello dell’ex moglie, Mehdi rapirà Zeynep. 

L’uomo, accecato dalla gelosia, avrà intenzione di portare Zeynep lontano da Istanbul, ma sulle loro tracce si metterà Baris, che aiuterà le forza dell’ordine a salvare la Goksu e liberarla. L’ennesima azione sconsiderata di Mehdi, che sembra aver perso totalmente il controllo lontano dalla ex moglie. Appuntamento su Mediaset Infinity per scoprire cosa ne sarà di Zeynep e tutte le novità sul fortunato serial turco.

Gestione cookie