La nuova conduttrice di “Pomeriggio Cinque” è stata sorpresa in atteggiamenti molto strani durante un momento pubblicitario.
Da alcuni mesi, Myrta Merlino è diventata il volto ufficiale di “Pomeriggio Cinque”, il seguitissimo programma di Canale 5 dedicato ai fatti di attualità, cronaca e gossip internazionale. Prima del suo arrivo negli studi di Mediaset, Myrta Merlino ha ricoperto un ruolo molto importante nel mondo del giornalismo italiano.
La sua carriera ha preso avvio nel campo economico-finanziario, collaborando con il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea. Questa esperienza le ha permesso di acquisire competenze e conoscenze fondamentali nel mondo delle finanze e dell’economia.
In seguito a queste esperienze, Myrta Merlino ha intrapreso la carriera di giornalista, lavorando presso il noto quotidiano italiano “Il Mattino”. Il lavoro nella redazione le ha permesso di sviluppare solide competenze in campo giornalistico, riuscendo ad affinare le sue abilità nell’analisi e nella presentazione delle notizie quotidiane. Negli anni, Myrta Merlino ha portato la sua passione per la comunicazione e l’informazione, all’interno del mondo televisivo.
La giornalista debutta nel piccolo schermo partecipando a programmi di rilievo, come “Mixer”, “Italia Maastricht”, “La storia siamo noi” e “Mister Euro”, parlando di economia ai suoi telespettatori in maniera chiara ed efficace. Il suo grande successo televisivo “L’aria che tira”, le ha permesso di occuparsi di temi di interesse pubblico e di attualità, preparandola al meglio per affrontare gli studi di “Pomeriggio Cinque”, sostituendo la padrona di casa Barbara D’Urso.
Myrta Merlino sorpresa durante la pubblicità
Negli studi di “Pomeriggio Cinque”, Myrta Merlino ha recentemente ospitato Anna Pettinelli, vocal coach e professoressa di “Amici”, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In occasione dell’inizio del Serale, il momento più importante del celebre talent, i professori della scuola vengono spesso invitati nei salotti televisivi per parlare della loro squadra e della preparazione dei ragazzi al momento delle sfide.
Durante un momento pubblicitario di “Pomeriggio Cinque”, la professoressa Anna Pettinelli si è lamentata con la produzione della mancanza di un piccolo snack da offrire agli ospiti del programma durante le pause. Myrta Merlino si è avvicinata alla sua ospite per risolvere la situazione, supportando con ironia la visibile spossatezza di Anna Pettinelli, la quale ha continuato a chiedere bevande, anche alcoliche e dei biscotti da mangiare velocemente.
Purtroppo per la professoressa di “Amici” la pausa pubblicitaria si è risolta velocemente, senza poter ottenere le richieste effettuate alla produzione del programma.