Myrta Merlino, spunta la foto da giovanissima: come è cambiata la conduttrice negli anni

Myrta Merlino, lo scatto da giovanissima: com’è cambiata negli anni la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque. 

Myrta Merlino oggi ha 54 anni ed è un volto amatissimo e apprezzato del panorama televisivo italiano. Qualche tempo fa aveva condiviso una sua immagine da giovanissima che ha attirato l’attenzione del pubblico: com’è cambiata?

myrta merlino foto da giovane
Com’è cambiata Myrta Merlino: eccola giovanissima (IG Myrtamerlino) – Cityrumors.it

La nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque sta catalizzando l’attenzione mediatica ormai da diverse settimane e, in attesa di scoprire come sarà il formato sotto la sua guida, la curiosità attorno al suo personaggio continua a essere altissima. Eccola in uno scatto di alcuni anni fa, sempre splendida e affascinante.

Myrta Merlino da giovane, com’era la conduttrice di Pomeriggio Cinque

Oggi è una splendida 54 enne, dotata di un fascino e un’eleganza davvero straordinari. Sono in molti, però, a chiedersi come fosse Myrta Merlino tempo fa e uno scatto social che arriva dal passato ha acceso la curiosità del pubblico.

myrta merlino giovane
Com’era Myrta Merlino da giovanissima: sempre splendida e affascinante (IG Myrtamerlino) – Cityrumors.it

Come si vede dall’immagine, che tempo fa ha condiviso la conduttrice di Pomeriggio Cinque per ricordare la madre scomparsa, la Merlino aveva i capelli di un biondo diverso, così come anche il taglio appare differente. I tratti del viso, però, sono gli stessi, così come il suo splendido sorriso.

Oggi la Merlino ha un’espressione più matura ma anche più sicura, di una donna che di strada ne ha fatta sicuramente tanta. Oggi siamo abituati ad ammirarla con un taglio ondulato, prima la giornalista portava i capelli più corti e lisci.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha parlato di come sarà il programma di Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Pare abbia sottolineato che non vuole fare alcun paragone con Barbara D’Urso perché sono due donne diverse, con personalità differenti, ognuna con il loro percorso professionale.

Ha poi spiegato che il suo arrivo è stato dovuto al cambio di linea che si vuole dare al Pomeriggio Cinque e che lei ha accettato perché sentiva il bisogno dopo tanti anni di cambiare. La Merlino ha detto che entrerà in punta di piedi perché sa che il programma ha già un pubblico consolidato.

Qualche giorno fa ha condiviso alcune immagini che la ritraevano con gli autori a lavoro per organizzare il nuovo Pomeriggio Cinque. E, ovviamente, il pubblico è curiosissimo a riguardo e non vede l’ora di scoprire ogni dettaglio.

Gestione cookie