Nadia Rinaldi, lo rivela per la prima volta: “Sono stata un anno e mezzo senza seno”

Nadia Rinaldi ha raccontato di aver avuto gravi problemi di salute dopo un intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta

La celebre attrice Nadia Rinaldi si è lasciata recentemente andare ad alcune toccanti confessioni sulla sua salute. La sua smagliante forma fisica è frutto di un percorso lento e graduale in seguito ad un’operazione allo stomaco avvenuto tanti anni fa, circa il 2001. La donna si è sottoposta ad un by-pass gastrico, cioè un intervento allo stomaco che riduce l’appetito e l’assorbimento dei grassi, a cui è stato abbinato un rigido regime alimentare.

nadia rinaldi, il dimagrimento e il dramma dopo un intervento al seno
Nadia Rinaldi, i gravi problemi di salute dopo il dimagrimento (foto instagram@nadiarinaldi) cityrumors.it

L’attrice, che si è sempre contraddistinta per le sue forme prosperose ed esplosive, ha rivelato a Storie Italiane, intervistata da Eleonora Daniele, di essere arrivata a 67 chili, da un peso di partenza di 150 . Nella lunga intervista ha ammesso però di aver avuto gravi problemi di salute, legati ad operazioni a cui si è sottoposta dopo il dimagrimento. E di aver vissuto momenti davvero difficili e dolorosi.

Nadia Rinaldi, il grosso dimagrimento e la grave infezione al seno

Nadia Rinaldi negli ultimi anni ha avuto un grande cambiamento estetico, che l’ha portata ad avere oggi una smagliante forma fisica. L’attrice ha confessato per la prima volta ciò ha vissuto nel 2014, periodo molto difficile della sua vita.

La Rinaldi ha rivelato che, dopo il grande dimagrimento, si è sottoposta ad un intervento di riduzione al seno che però, le ha causato un forte rischio di setticemia.

nadia rinaldi intervento
Nadia Rinaldi, il drammatico racconto del suo problema di salute (@nadiarinaldi) cityrumors.it

“Avevo tanto seno e dopo la perdita di peso, era rimasto svuotato e così è stato ridotto. Ma è stata tolta talmente tanta pelle, che mi si è riaperto tutto. Io dallo specchio vedevo addirittura le protesi”.  La donna ha raccontato che si era riaperta la cicatrice e ha rischiato di andare in setticemia.

Durante il racconto non è riuscita a nascondere la commozione, ammettendo che il momento più spaventoso è stato quando la cicatrice si è aperta e si è accorta che perdeva una quantità di liquidi. A quel punto la donna immediatamente è corsa al pronto soccorso dove le hanno subito tolto le protesi.

Da qui la scioccante rivelazione che: “Sono stata un anno e mezzo senza seno, con dentro l’ovatta, a causa dell’infezione in atto”. Un’esperienza davvero drammatica e dolorosa per l’amatissima artista, come da lei stesso raccontato.

Gestione cookie