Naike Rivelli dopo il caso Giambruno non si trattiene più: il retroscena mai raccontato prima

Naike Rivelli dopo i fuorionda di Giambuno ha fatto una confessione in un video che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Naike Rivelli è rimasta piuttosto schifata dal caso di Andrea Giambruno. La figlia di Ornella Muti ha deciso di raccontare un retroscena che non aveva mai confessato prima. L’ha fatto in un video molto duro nei confronti del giornalista.

naike rivelli video giambruno
Naike Rivelli ‘vuota il sacco’ dopo il caso Giambruno (IG Naikerivelli) – Cityrumors.it

La Rivelli è conosciuta per non avere peli sulla lingua e anche questa volta, nonostante si tratti dell’ex compagno di Giorgia Meloni, ha raccontato tutto.

Naike Rivelli sbotta in un video dopo il caso Giambruno

Naike Rivelli dopo che sono stati mandati in onda i fuorionda in cui Andrea Giambruno parlava con una collega in un modo piuttosto equivoco, ha voluto dire la sua sulla vicenda, svelando un retroscena per la prima volta.

video naike rivelli
Il racconto di Naike Rivelli in un video (Screen video Tiktok) – Cityrumors.it

La figlia di Ornella Muti in un video – pubblicato in fondo all’articolo – ha detto che cose del genere sarebbero sempre accadute in Mediaset. Ha spiegato che non sarebbe certo la prima volta che una donna viene trattata in questo modo, purtroppo sarebbe – a detta sua – una cosa che capita spesso.

Io ho lavorato a Mediaset e mi sono allontanata proprio per certi atteggiamenti osceni degli uomini“, queste le parole di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti non riesce a capire come nel 2023 ci siano ancora uomini che si comportino come Andrea Giambruno e tanti altri. Nel filmato ha poi detto che si augura che Mediaset mandi via Giambruno.

La Rivelli ha rivolto un pensiero poi a Giorgia Meloni, quando a infastidirti è il compagno del Presidente del consiglio potrebbe esserci un certo timore a farsi avanti. Per questo la Rivelli confida che il gesto della premier dia modo a chi si sia sentito offeso di agire come meglio crede.  La figlia di Ornella Muti ha poi concluso il video facendo un applauso alla presidente del Consiglio, sottolineando come grazie al fatto che non siano sposati, la questione si risolverà in modo più rapido.

Un video provocatorio quello di Naike Rivelli che ha parlato di come cose del genere capitino spesso in Mediaset e, a detta sua, sarebbe la ragione per cui ha smesso di lavorare per le reti del Biscione. Il filmato è stato girato subito dopo che la Meloni ha pubblicato il post in cui annunciava la fine della relazione con Andrea Giambruno. Il suo è stato un modo di commentare la notizia che tanto ha fatto discutere.

@naikerivelli Per chi non è al corrente, la #giorgiameloni finalmente lascia #gianbruno . Brava @GIORGIA MELONI ♬ suono originale – NaikeRivelli_

La figlia di Ornella Muti è sempre molto attiva sui social e spesso pubblica video in cui commenta quanto accade in Italia.

Gestione cookie