La storia d’amore di Naike Rivelli e il figlio di Al Bano è finita ma solo ora emerge tutta la verità sul loro rapporto e sulla separazione.
Naike Rivelli e Yari Carrisi sono stati insieme qualche anno fa, la loro relazione è finita al centro del gossip e poi si è improvvisamente chiusa, inaspettatamente. I due, diversamente da molti altri colleghi, hanno scelto di non comunicare nulla in via ufficiale e quindi non ci sono stati grandi annunci congiunti.
Molti si sono quindi chiesti quale fosse stato il motivo della fine, anche perché sembravano una splendida coppia, in sintonia, felici e durante le interviste apparivano veramente innamorati, equilibrati, tanto da far sognare per un bel lieto fine. Nessuno si aspettava dunque che mettessero fine alla storia d’amore all’improvviso.
Naike Rivelli, perché è finita con il figlio di Al Bano
Il figlio di Al Bano e Romina e la figlia di Ornella Muti si sono incontrati per la prima volta a Pechino Express. Era il 2015 e tra loro nasceva una conoscenza. Yari partecipava con Pico Rama, Pier Enrico Ruggeri (figlio del cantautore), Naike invece partecipava con il fratello Andrea Facchinetti.
Due anni dopo i due stavano insieme, nelle interviste il figlio di Carrisi rivelava tutto il suo amore e anche la stabilità e serenità trovata accanto alla donna. Una coppia molto solida dunque. Reciprocamente hanno sempre parlato molto bene l’uno dell’altra e quindi c’erano presupposti per la continuità. Poi improvvisamente il rapporto è finito ma il pubblico non ha mai saputo il motivo.
Successivamente non hanno dato rivelazioni o racconti personali, c’è stato massimo riserbo anche se hanno intrapreso strade diverse. I fan della Rivelli però hanno colto in alcune parole che la donna ha utilizzato le possibili cause dell’allontanamento. Durante un’ospitata televisiva infatti la donna ha spiegato “A Pechino Express, sui monti del Sud America, sono rimasta incinta di Yari. È l’unico motivo per cui ha lasciato la trasmissione”.
Dopo però ha subito un aborto spontaneo e ha avuto alcuni problemi di salute. Molti fan sono convinti che questo abbia potuto in qualche modo minare il loro equilibrio di coppia ma si tratta di deduzioni mai confermate. Ciò che c’è di vero e reale è che la coppia, pur avendo poi scelto di separarsi, ha sempre mantenuto rispetto reciproco senza parlare dell’altro, affrontare questioni personali o altri dettagli e mantenendo i fatti privati.
“In questo momento sono single. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire” ha ammesso dopo la figlia di Ornella Muti, lasciando quindi trapelare ulteriori dettagli sul perché sarebbe effettivamente finita.