Nemmeno la malattia di Re Carlo fa riavvicinare William e Harry: cosa hanno deciso i Principi

Neppure la malattia di Re Carlo sembra sia riuscita a far riavvicinare William e Harry. Continua quindi il gelo tra i principi

Dolore su dolore per il sovrano ma anche per tutta la Royal Family in questo momento davvero così difficile. I sudditi sembrano essere molto preoccupati per le sorti del re così come per quelle della Principessa del Galles Kate Middleton. In pericolo sembrano essere proprio le sorti della stessa Corona inglese.

La malattia di Re Carlo non avvicina i fratelli
Re Carlo III con i figli e la Regina Consorte Camilla -Credits ANSA -Cityrumor.it

I membri reali attivi, infatti, sarebbero troppo pochi e la maggioranza sono anche in avanti con l’età e quindi penalizzati dagli acciacchi del passare del tempo. Il Principe William e la Principessa del Galles Kate sarebbero i due più giovani monarchi e futuri eredi al trono. Su di loro ricadrebbe la maggioranza degli impegni annuali presi negli anni addietro dalla Royal Family.

Promesse queste difficili da mantenere ad oggi anche dopo la rinuncia dei Duchi di Sussex ai loro ruoli reali. Harry e Meghan, infatti, ormai si sono fatti una vita oltreoceano e non sembrano voler tornare in Inghilterra. Dunque, quale sarà il futuro della monarchia inglese? Cerchiamo di approfondire per capire un po’ meglio.

Silenzio tra fratelli, Lady D non l’avrebbe mai voluto

Ancora rabbia e rancore tra due dei monarchi più ammirati del mondo. Stiamo parlando dei figli della Principessa del popolo scomparsa nel 1997 in un tragico incidente. Fiera dei suoi due amatissimi figli, l’amatissima ex moglie di Re Carlo III ha sempre voluto che la sua prole fosse unita. Questo però sembra destinato a non accadere.

Lady D non avrebbe questo gelo tra fratelli
Il Principe del Galles William con il fratello Harry -Credits ANSA -Cityrumors.it

Avvertito telefonicamente dal padre del suo stato di salute, Harry si è precipitato al suo cospetto lasciando moglie e figli oltreoceano. Chi sperava che questa potesse anche essere l’occasione per un riavvicinamento tra fratelli purtroppo pare si sia sbagliato. In nessuna delle due agende dei giovani figli del sovrano pare sia fissato un appuntamento tra fratelli.

Delusione tra quei sudditi che non hanno mai smesso di vedere una reunion tra il principe Wiliam e Harry. Certo che dimenticare le affermazioni fatte dal Duca di Sussex e sua moglie nei loro libri e in tv non è certo facile per il Principe William. Ancora più difficile sembra poi potersi fidare di lui che ha parlato in questo modo dei membri della Corona inglese.

Pare quindi che questa occasione sia una prova per il Duca di Sussex. Se tornato nella sua casa con moglie e figli rivelerà anche solo in parte ciò che si è detto con il padre potrebbe perdere definitivamente la fiducia del fratello. Succederà questo? Oppure il Principe del Galles riuscirà a perdonare il fratello Harry?

Quel che è certo è che se i Duchi di Sussex non avessero rinunciato ai loro doveri reali e si fossero trasferiti oltreoceano, adesso avrebbero avuto l’occasione di “governare” con i futuri sovrani un amatissimo Regno che al momento sembra in forte crisi.

Gestione cookie