Dopo vent’anni insieme una delle storie d’amore più longeve della tv è finita. Nessuno si poteva aspettare un addio così improvviso.
Innamoratissimi per anni hanno rappresentato il lato bello della tv, riuscendo a condividere sia la vita privata che quella professionale. Ora però sembra davvero tutto finito.
L’ultimo indizio e il crollo definitivo della loro relazione è arrivato nelle vacanze di Pasqua che i due artisti hanno passato separati per la prima volta. Una cosa che ha fatto capire come la storia d’amore sia finita. Anche se la presenza di una figlia ha portato i due, da persone intelligenti quali sono, a mantenere ottimi rapporti per il bene comune.
Già in passato si erano sentiti degli scricchiolii tanto che la coppia aveva deciso di vivere in due case separate, senza tuttavia raggiungere inizialmente una rottura. Anzi questa decisione sembrava aver messo a posto, per stessa ammissione dei diretti interessati, una situazione ormai prossima al capolinea.
Sicuramente la fine di questa storia è sinonimo di grande dispiacere per il pubblico che aveva visto i due crescere insieme al centro di una storia d’amore durata per ben 25 anni.
Finisce la storia d’amore tra i due vip, stavano insieme da 25 anni
Venticinque anni sono veramente tanti, una vita, quella passata da quando questa coppia aveva scelto di intraprendere una parte del percorso della vita insieme. Oggi però tra i due è tutto finito.
La relazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani ha dato via a un addio che in pochi si aspettavano. La rivelazione arriva dal settimanale Oggi dove viene specificato come i due abbiano passato le vacanze separati. Katia infatti è volata a Londra con la figlia Agata e l’amica Alessia Marcuzzi, mentre Angelo è rimasto a Roma.
Nel 2023 i due sembravano vicini alle nozze con Pisani che aveva fatto una splendida proposta di matrimonio nel periodo delle feste natalizie. La stessa Katia aveva specificato che durante il percorso di preparazione alle nozze la coppia si era resa conto che non era cosa andare avanti non ritenendolo un passaggio necessario per continuare la vita insieme.
Oggi però sembra davvero definitivamente naufragata la storia d’amore tra due persone che però si vogliono molto bene e avrebbero deciso di lasciarsi senza rancori. Anche perché al centro della loro vita ci sarà sempre una splendida figlia a tenerli in un certo senso uniti nonostante la fine dell’amore.