Nina Soldano, l’attrice più amata di Un posto al sole, la fiction più longeva di casa Rai è pronta per dedicarsi ad un nuovo obiettivo.
Nella soap in onda su Rai 3, interpreta Marina Giordano, la compagna di Roberto Ferri. Insieme costituiscono una delle coppie più chiacchierate di Un posto al sole, e tra addii passionali, ricongiungimenti struggenti, colpi bassi e riappacificazioni, la coppia sta insieme da lungo tempo ed ha appassionato con le sue vicissitudini milioni di telespettatori. Nina Soldano, in arte Marina Giordano ha nel corso degli anni regalato intense emozioni ai fan, grazie al suo talento incommensurabile, alla grande capacità interpretativa e, all’impegno profuso nella sua professione.
L’attrice proprio per queste caratteristiche è molto seguita sui suoi vari profili social, ove si diverte a restare in contatto con i fan. Proprio di recente ha postato alcuni scatti, attraverso i quali ha annunciato alla sua vasta idea di follower i progetti che ha intenzione di portare avanti da qui a breve. L’attrice non teme di mostrarsi al naturale e nella spontaneità della sua vita quotidiana, questi scatti lo dimostrano.
Nina Soldano, l’attrice si è mostrata al naturale ed è stato un plebiscito di like!
Nina è intenta a ristrutturare casa ed ha pubblicato una carrellata di foto che la vedono con un look semplicissimo, composto da jeans e t-shirt nera mentre è alle prese con la ristrutturazione di casa. Gli hashtag che hanno correlato le foto sono emblematici infatti, l’attrice ha scritto: “non solo lustrini e paillettes “, un modo per mostrarsi naturale al 100%, al suo pubblico, il quale ha molto apprezzato il il gesto, lasciandole migliaia di like in segno di apprezzamento e centinaia e centinaia di commenti.
Di fatto l’attrice ha un carattere forte e determinato e non teme di certo di abbandonare “l’aria da diva” per condividere con i telespettatori che, tanto l’hanno supportata e che ancora continuano a farlo, momenti delle sue giornate. Del resto per un artista creare un legame di solida fiducia con i fan è necessario per rafforzare la stima e l’affetto che questi nutrono nei suoi confronti. Un grande professionista è tale soprattutto se, nonostante la fama, riesce a non perdere di vista ciò che è realmente necessario e a, ringraziare sempre e comunque i telespettatori ai quali deve il suo successo.
E, Nina lo ha sempre fatto. Non perde infatti occasione per ribadire quanto siano speciali i suoi fan. Nata a Pisa, il 28 marzo del 1963 ha esordito come attrice nel 1988 e, da quel momento la sua carriera è decollata. L’interprete è sposata dal 2018 con Teo Bordagni, un ingegnere torinese che ha dodici anni in meno di lei. Questa differenza anagrafica ha sollevato agli esordi della loro relazione qualche critica ma, la coppia è forte stabile e non perde occasione per gridarlo attraverso i social. Proprio sul suo profilo Instagram entrambi condividono scatti e video che li ritraggono insieme felici e spensierati.