Nina+Zilli%2C+da+due+mesi+la+sua+vita+%C3%A8+stata+stravolta%3A+il+post+su+Instagram+commuove+i+fan
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/nina-zilli-da-due-mesi-la-sua-vita-e-stata-stravolta-il-post-su-instagram-commuove-i-fan.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Nina Zilli, da due mesi la sua vita è stata stravolta: il post su Instagram commuove i fan

Nina Zilli ha usato i social per condividere una notizia molto personale che ha “stravolto” la sua vita negli ultimi mesi.

La cantante che vanta un grande e appassionato seguito, proprio sui suoi canali social personali, ha scelto di condividere con i fan qualcosa di speciale. “Ha portato tutta la sua indescrivibile magia”, il post che emoziona tutti.

Post emozionante di Nina Zilli sui social/Foto Instagram @ninazilliofficial (cityrumors.it)

I messaggi sono stati tantissimi, di vicinanza e affetto, cosa che sicuramente è la testimonianza del grande rapporto che nel tempo ha potuto costruire con chi ama lei e la sua musica.

Nina Zilli su Instagram commuove i fan

A volte le immagini riescono a dire più di mille parole, ed proprio questo uno dei casi. La cantante infatti ha allegato una semplice immagine, con poche parole, per esprimere tutta la sua commozione in un momento di vita così importante e significativo.

Nina Zilli, il dolcissimo cambiamento della sua vita/Foto Instagram @ninazilliofficial (cityrumors.it)

Nello scatto si scorge la testolina di un neonato, e la frase che accompagna è dolcissima: “Da due mesi è entrato nella nostra vita e ha portato tutta la sua indescrivibile magia”.

La cantante è diventata mamma a giugno, la piccola nata è la sua primogenita e si chiama Blue. La figlia è il frutto dell’amore con il collega Danti. Si apre un nuovo percorso di vita per la 43enne piacentina, un periodo magico e pieno d’amore che, ovviamente, è motivo di immensa gioia.

Nina Zilli, in passato, ha avuto una relazione con Neffa e una storia molto lunga con il musicista Riccardo Gibertini. Ora ha trovato la stabilità e allargato la famiglia. Gli auguri dei personaggi famosi sono arrivati numerosi, da Cristina Capotondi a Rudy Zerbi, ma anche tanti commenti dolcissimi da parte dei fan. Grande commozione e felicità, al punto che la coppia ha inciso una canzone proprio per la loro piccola.

Sono mesi importanti questi, i primi in cui Nina Zilla è impegnata nelle vesti di mamma e tutto per lei è cambiato, ovviamente in positivo. I neo genitori sembrano e sono, giustamente, al settimo cielo e quindi condividono, di tanto in tanto, le dolcissime immagini di Anna Blue che cresce con amore.

Un anno veramente pieno tra per l’artista, tra singoli, debutto al cinema, parto e amore. Insomma è stato per lei un 2023 veramente speciale che l’ha vista coinvolta con il compagno Danti in tantissimi progetti differenti. E il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa le riserverà il futuro.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

3 minuti ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

2 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

5 ore ago

Laura Pausini sta male: concerto a Livorno rimandato, cos’ha la cantante

Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…

7 ore ago

Fiamma o non fiamma, se ne parla in Fdi: “Si toglie, siamo altro adesso…”

Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…

7 ore ago

Omicidio di Nada Cella, svolta nel caso dopo 28 anni: rinviata a giudizio Anna Lucia Cecere. Il punto della situazione

L'omicidio di Chiavari del 1996 è stato riaperto tre anni fa grazie alle ricerche svolte…

8 ore ago