Il video di Nino D’Angelo ha fatto il boom di like: cosa è successo per il compleanno di sua moglie? La sorpresa è riuscita!
Nella storia della musica italiana, quello di Nino D’Angelo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli. Il celebre cantante napoletano vanta un repertorio non da poco, fatto di tantissimi brani che hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori, tanto in Italia quanto all’estero.
Nino D’Angelo si annovera tra quei cantanti i cui brani vivono in eterno nel corso degli anni, riuscendo ad appassionare anche le generazioni più giovani. Con il tempo il cantante originario della periferia napoletana ne ha fatta di strada, affermandoci come una vera e propria celebrità riconosciuta a livello nazionale.
Molte delle sue canzoni sono dedicate alla moglie Annamaria, che lo accompagna ormai da moltissimi anni e con cui l’artista ha costruito una splendida famiglia. I due si sono innamorati quando erano ancora molto giovani, e ancora oggi il loro sentimento è forte proprio come un tempo. All’adorata moglie Nino D’Angelo ha voluto fare una sorpresa in occasione del suo compleanno, di che cosa nei tratta?
Il cantante napoletano è ormai una vera star anche sui social. Qui, grazie alle foto e ai video che condivide, Nino riesce ad interagire con i tantissimi fan che lo seguono e che lo sostengono in ogni sua avventura. Anzi, proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare il filmato che proprio il cantante ha condiviso di recente su Instagram.
Nel video si vede l’ingresso di Nino e di sua moglie Annamaria che varcano il cancello di casa, accolti da una folla di persone che intonano gli auguri di compleanno. In occasione dei festeggiamenti per il compleanno della donna, caduto l’8 agosto, il cantante ha voluto organizzare una festa a sorpresa per lei.
A giudicare dal video, la sorpresa è più che riuscita. Appena si è resa conto di ciò che stava accadendo, Annamaria è apparsa visibilmente emozionata, scoppiando in lacrime e abbracciando il marito che era con lei. La donna ha poi ringraziato tutti i presenti, salutandoli e abbracciandoli con tanto affetto.
Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla valanga sia di like che di commenti ricevuti. Nino e Annamaria stanno insieme da tantissimo tempo e sono sposati da ben 40 anni, nel corso dei quali hanno avuto due splendidi figli di nome Antonio e Vincenzo.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…