Noemi Bocchi, la nuova foto con Totti e la frecciatina a Ilary: ma un particolare non convince

Noemi Bocchi e Totti sono partiti per uno splendido viaggio: il selfie del bacio sembra una frecciata, ma un particolare non convince.

Noemi Bocchi e Francesco Totti tornano assieme sui social dopo che si era parlato dell’assenza di foto di coppia durante il viaggio a New York. È arrivato infatti un selfie che ad alcuni è parso essere una frecciatina a Ilary Blasi. Altri, però, sembrano aver notato un particolare nell’ex calciatore che “non convince”.

totti e noemi bocchi viaggio
La foto di Totti e Noemi, non sfugge un dettaglio (ANSA) – Cityrumors.it

La coppia per l’Immacolata ha scelto di visitare la Grande Mela. Con Totti e Noemi c’erano i due figli di lei e Isabel, la terzogenita dell’ex calciatore e della Blasi. Dopo tante foto dei bambini, è arrivata la foto dei due fidanzati, ma il dettaglio non è sfuggito all’occhio attento del web.

Totti e Noemi Bocchi a New York, il dettaglio non sfugge al web

Totti e Noemi Bocchi si sono voluti godere con i bambini la meraviglia di New York nel periodo di Natale. A documentare il viaggio è stata lei sui social e inizialmente erano mancate foto con il suo compagno. Poi è arrivato un selfie che celerebbe una frecciatina a Ilary Blasi. Come si vede dall’immagine, Totti e Noemi si sono fatti un selfie con il panorama dello skyline newyorkese, la Bocchi ha aggiunto la didascalia ’13’, con un cuore, che potrebbe stare a significare tredici mesi dunque il possibile anniversario della coppia.

totti noemi viaggio new york
Totti e Noemi, il viaggio a New York con figli (IG Noemib_8) – Cityrumors.it

Ad alcuni follower l’immagine è parsa una sorta di “stoccata” a Ilary Blasi. Il motivo? La show girl qualche settimana fa è stata in visita a New York con il compagno Bastian Muller e la coppia si è scattata un selfie con un panorama molto simile per celebrare l’anniversario di un anno. La somiglianza tra le due foto è, secondo alcuni, troppo evidente per sembrare una coincidenza. Se quel tredici indicato da Noemi indica i mesi da cui lei e Totti stanno assieme potrebbe essere una risposta al racconto della Blasi nel documentario, che parla di una relazione tra i due iniziata molto prima che lei e l’allora marito si lasciassero.

A colpire di questa foto poi ci sarebbe però un altro dettaglio. Secondo molti utenti il sorriso di Totti sembrerebbe poco naturale e un po’ forzato. Ad ogni modo lui e Noemi sembrano essere molto uniti e le ultime voci sulla coppia parlano del loro desiderio di allargare la famiglia, sebbene si tratti di indiscrezioni non confermate.

Gestione cookie