Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi: botta e risposta (di fuoco) immediato

Esce il libro di Ilary Blasi e non tarda ad arrivare la risposta di Noemi Bocchi, scintille tra le due donne? Cosa sta accadendo. 

E’ finalmente uscito il libro di Ilary Blasi ‘Che stupida’, il racconto dettagliato della show girl sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti e la sua rinascita. E proprio mentre l’ex letterina si dirigeva alla presentazione alla Mondadori di Milano è arrivata la risposta di Noemi Bocchi.

ilary blasi libro noemi
Esce il libro di Ilary Blasi, la reazione immediata di Noemi Bocchi (ANSA) – Cityrumors.it

Da quando la Blasi ha scelto di parlare e raccontare tutto quello che sarebbe accaduto tra lei e l’ex marito, citando anche più volte la sua attuale compagna, non era ancora arrivata una reazione della Bocchi. Questa volta è stata immediata.

Esce il libro di Ilary Blasi e arriva la reazione di Noemi Bocchi

Il libro di Ilary Blasi ‘Che stupida’ è il secondo step che l’ex moglie di Totti ha fatto per raccontare la sua versione dei fatti. Ospite a Verissimo, prima della sua uscita, aveva detto che soltanto dopo l’intervista che l’ex marito ha rilasciato al Corriere della Sera – quella in cui parlava di tradimenti e del furto di Rolex – ha deciso di uscire allo scoperto e ‘vuotare il sacco’. Dopo il documentario di Ilary Totti e Noemi Bocchi avevano scelto la via del silenzio.

libro ilary blasi risposta noemi bocchi
La risposta di Noemi Bocchi all’uscita del libro di Ilary Blasi (IG Ilaryblasi/Noemib_8) – Cityrumors.it

Da parte loro non erano arrivate dichiarazioni, la Bocchi si era limitata a fare alcune pubblicazioni sui social che sembravano delle velate frecciatine, ma non c’era stato nulla di diretto. E anche questa volta, nel giorno in cui è uscito il tanto atteso libro della Blasi, la compagna di Francesco Totti ha deciso di pubblicare un’immagine della sua metà sui social. Uno scatto tenero che ritrae un momento di vita familiare.

Come si vede dall’immagine, infatti, c’è Totti in casa con uno zaino della scuola di una bambina sulle spalle. Sembrerebbe che fosse appena rientrato a casa dopo essere andato a prendere qualcuno a scuola, che si tratti della figlia Isabel o di quella di Noemi, poco importa. Con questa foto la Bocchi pare che abbia voluto mostrare l’assoluta serenità sua e del suo ex compagno.

Noemi alla foto ha aggiunto anche dei libri, che sia un caso o meno, la coincidenza sembrerebbe evidente. Ad ogni modo la risposta della Bocchi ai racconti di Ilary Blasi – che nel libro ammette di aver ‘rosicato’ non appena ha appreso della sua esistenza – sembra voler dire che lei e il compagno sono felici, innamorati e non chiedono altro se non godersi la loro serenità.

Gestione cookie